Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucia59
mp arrivato, visionato e considerato fattibilissimo anche con Melissa e Diego :-)))
prima che parto tappa dai cinesi per rifornirmi di nastri e varie...
grazie per la dritta di un facile lavoretto con loro :alberello:
:ok:perfetto Lucia così avrai anche il supporto dei tuoi nipotini e magari se hanno manualità ne fanno una pure loro ^_^
-
Citazione:
Betty23
:ok:perfetto Lucia così avrai anche il supporto dei tuoi nipotini e magari se hanno manualità ne fanno una pure loro ^_^
No no Betty... Forse non mi sono spiegata... L'intento sarebbe che faranno soppratutto loro la loro ed io una per me :-))
O almeno diciamo la mia è sicura va hahaha
-
Citazione:
Lucia59
No no Betty... Forse non mi sono spiegata... L'intento sarebbe che faranno soppratutto loro la loro ed io una per me :-))
O almeno diciamo la mia è sicura va hahaha
Ah ok, allora tutti sotto al lavoro ^_^ aspetto naturalmente di vedere anche le loro palline!
-
Gioiesfizi mi sono aggiornata con la tecnica kanzashi e mi piace moltissimo, però sembra piuttosto impegnativa, ma mi piacerebbe provarla devo trovare delle pinzette come quelle. Escono delle cose stupende 😍😍😍😍
-
Citazione:
Betty23
Ah ok, allora tutti sotto al lavoro ^_^ aspetto naturalmente di vedere anche le loro palline!
Sono un po' di anni che preparo con loro i regalini x le feste x la loro mamma e papà, man mano integrando varie tecniche adeguate alla loro capacità... Quest'anno la tua proposta mi sembra adeguata x la loro capacità e sicuramente arriveranno anche le loro bocce :-)
-
Citazione:
Betty23
Non ci vuole tanto tempo per farle e non sono difficili se vuoi provare volentieri e poi c'è parecchio tempo fino al 7 gennaio ^_^
Le kanzashi non le conosco mi devo aggiornare ^^ sempre con il polistirolo?
Sì, sempre polistirolo e nastri o stoffe e spilli e colla a caldo e decori, e hanno un aspetto che ricorda gli ananas, cercando kanzashi su youtube si apre un mondo... in altro messaggio vi faccio vedere quelle dell'anno scorso.
-
Ho guardato il video Betty, sembrano fattibili.....sembrano...
-
Citazione:
zagor
Ho guardato il video Betty, sembrano fattibili.....sembrano...
Dai Rox... Io tento con i miei nipoti di 9 e 7 anni... Vuoi che tu non riesca?
-
Citazione:
Lucia59
mi sono aggiornato anche sulla tecnica kanzashi... intrigante !
magari durante l'anno ci provo.... per via dell'accendino e il maneggiare di vari supporti ausiliari per i nipotini miei di 9 e 7 anni non e' adatto...
Ma quelle proposte che hanno solo spilli, vanno benissimo... e se si bucano... imparano! :D
Ogni volta che mi bucavo con l'ago mia nonna diceva: "brava, parej a 't intra 'l mesté!" (brava, così ti entra il mestiere) ma mi sa che non m'è ancora entrato abbastanza, visto che continuo a bucarmi le dita...
-
Ma sono bellissime qs palline! però per ora devo rinunciare...vediamo se riesco a finire un pò di cose da qui a Natale