Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby77
Ma sono bellissime qs palline! però per ora devo rinunciare...vediamo se riesco a finire un pò di cose da qui a Natale
Quando vuoi Roby, il sal rimane aperto fino al 7 gennaio quindi c'è tempo io ti aspetto ^^
-
Citazione:
Gioiesfizi
Sì, sempre polistirolo e nastri o stoffe e spilli e colla a caldo e decori, e hanno un aspetto che ricorda gli ananas, cercando kanzashi su youtube si apre un mondo... in altro messaggio vi faccio vedere quelle dell'anno scorso.
Si grazie mi piacerebbe molto vederle!!!:scimmia-brava::scimmia-brava:
-
Citazione:
zagor
Ho guardato il video Betty, sembrano fattibili.....sembrano...
Dai è spiegato anche bene sono sicura che ce la fai ^_^
-
Betty puoi mandare anche a me il link anche se non so se riuscirò a farlo? Casomai se è fattibile provo con Gabriele, in casa penso di avere tutto quello che occorre.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fenice75
Betty puoi mandare anche a me il link anche se non so se riuscirò a farlo? Casomai se è fattibile provo con Gabriele, in casa penso di avere tutto quello che occorre.
Ciao emanuela va bene ti iscrivo e ti mando link , sono sicura che con Gabriele ce la.fai a farle non sono per niente difficili, mp per te!
-
Grazie cara [emoji8][emoji8]
-
Allegati: 1
Ho fatto la prima metà della palla, davvero semplice questo lavoro ma il risultato è straordinario! Ormai per questo Natale ho già dato, ma ne terrò conto per il prossimo!
Una domanda: pensavo di mettere un bordo in tela aida centrale (al posto del nastro) e scriverci il nome del bisnipotino che nascerà in questi giorni. Secondo voi è possibile? e poi come faccio per mettere il nastro per appenderla?
-
Mari a testa giù si capisce poco! Bella l'idea dell'aida! Per la tua domanda aspetto anch'io lumi dalla maestra!
-
Bravissima mary :scimmia-brava::scimmia-brava: solo che non si vede il lavoro che hai fatto^_^ comunque si che puoi mettere il nastro in aida , ma come lo vuoi mettere? Attorno alla pallina o sopra in alto alla pallina?
-
Citazione:
Lucia59
Dai Rox... Io tento con i miei nipoti di 9 e 7 anni... Vuoi che tu non riesca?
Grazie della fiducia Lucia, certo che se le faranno i tuoi nipotini.....devo farcela....che figuraccia altrimenti :arrossito: