Qui purtroppo sono sfornitissime,
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Qui purtroppo sono sfornitissime,
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
Wow Mary è bellissima la tua pallina
Bellissima la tua pallina mary :scimmia-brava::scimmia-brava:
Secondo me fermi la tela aida intorno con colla a caldo, stando attenta a non prendere il polistirolo altrimenti si scioglie, o solo con gli spilli; poi sopra, attacchi sopra alla tela aida un nastro di raso sempre con colla e spilli e magari per nascondere gli spilli e la colla metti un bel fiocco per rifinire. Ti ho messo due foto di esempio quelle che ho fatto io spero si capisca . Comunque È venuta molto bene brava! Non vedo l'ora di fare anche la mia ^_^
Mari che bene che ti è venuta!! Bravissima!!
Non vedo l'ora di provare, prima però devo procurarmi il materiale, in casa ho una pallina, residuato bellico di quando volevo farne una.....mai fatta, però è piccolina.
Vorrei prendere quelle che ho visto dai cinesi.... ma mi sembra che Gio consigli di prendere polistirolo valido, vedrò cosa trovo.
Rox io le palline le ho sempre prese in merceria e mi sono trovata sempre bene come qualità del polistirolo, è sempre lo stesso discorso come con il filo da cucire meglio uno di buona qualità che uno scarso il risultato è migliore e dura nel tempo ^_^
Grazie ragazze! :ecco-a-te:
Betty proverò così, grazie per i consigli
Ma che meraviglia la tua pallina Mari, perfetta! ragazze mi state tentando....
Dai Roby non resistere :scodinzolare:
Ci sta che alla fine ceda anch'io ma per ora DEVO assolutamente finire i lavori iniziati.
Però vi seguo volentieri per ammirare le vs palline