Benvenuta clio!!
Assolutamente no, vedrai che sono semplici il video le spiega molto bene, ci vuole precisione e calma però ^_^ ti mando il link per mp
Visualizzazione Stampabile
Ragazze se volete ammirare le vostre palline tutte assieme ho aperto il tread con le foto, trovate il link in prima pagina.
Complimenti a tutte sono veramente belle :alberello:
Grazie per il file foto Betty.... Ci voleva altrimenti no ci si ricorda di tutte queste meraviglie :renna-natalizia:
Ragazze quante palle....e che belle, sono stupende!!!
Bravissime e complimenti per la produzione! Tra un po' dovrei iniziare anch'io, intanto ammiro le vostre e leggo le varie dritte.
Betty grazie! Guardando le mie mi sono accorta che non ho messo quelle delle palline finite. Spero di riuscire a farne di decenti così le cambio...
Finite. Come al solito l'assemblamento finale fa pena.Allegato 443062Allegato 443063Allegato 443064
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Altre 2Allegato 443065Allegato 443066
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Scusami Betty se ancora non ho cominciato, ma devo portare a termine un altro progetto proprio per il forum. Conto di iniziare la settimana prossima. Intanto ho recuperato i materiali ed ora penso a come accostare colori e stoffe.
Intanto faccio i miei complimenti a tutte coloro che hanno già realizzato le palline che ho visto, sono veramente belle.:applauso: