L'ho caricate dal cellulare con tapatalk, appena sono al pc li modifico
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Franca che bella anche questa :scimmia-brava:
@ Gio
Hai ragione... Anche la mia seconda boccia non era segnato giusto... Meno male che stavolta me ne sono accorta... Sono a buon punto, ho tenuto in considerazione i tuoi consigli ed effettivamente fila mooooolto meglio...
Ho in serbo una sorpresa x la chiusura laterale che ho scovato su internet... Faticaccia ma secondo me vale la pena.. Pezzettino x sbirciare?
Si dai... Vado a fare la foto :-))
Eccomi.. Sono davvero andata a fare la foto hahaha
Allegato 443032
Grazie ancora Gio... Mi piace confrontarmi in modo costruttivo... Anche se comunque alla perfezione non ci arrivo mai hahahaha
Buona serata!
Bravissima Lucia, Giovanna e Franca state sfornando delle meraviglie!!!
Lucia giò ti ha già corretto con i triangolini finali, e comunque grazie per la dritta sulla rifinitura alternativa, molto bella anche quella!
Dopo apro il tread con le foto tutti devono ammirare le vostre bellissime palle di natale :renna-natalizia:
Quante belle palle!!! Però io nell'ultimo giro centrale ho messo anche i triangoli in mezzo tra quelli del giro precedente e mi piacciono di più. Ve le mostro ma devo finirle...Allegato 443038
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Lucia bella idea quella delle punte centrali, Manu sono tutte bellissime!:stellina-danzatrice
Brava Manu sono belle anche così! Alla fine ci si può sbizzarrire come si vuole, basta che il disegno geometrico sia esatto in tutte le sue misure e proporzioni.^_^
Betty ci sono anch'io...
... come faccio a rinunciare sono bellissime!!!
Spero però non siano complicate!!!!