Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
Bravissima Lucia vedo che questa tecnica ti ha preso bene. Anch'io non ne ho più fatte dopo la seconda, che non vi ho ancora fatto vedere perché incompleta, mi manca della stoffa e mi sono smontata a finirla, dicevo dopo la seconda mi sono già fermata ^^ devo aspettare di nuovo l'ispirazione
Poco mancava anche a me di non finirla... Mi mancava di completare l'ultimo giro x mancanza di juta... Ho provato di arrangiare, fatto disfatto con la convinzione di non voler acquistare altro materiale... Alla fine ho ceduto... Era quasi finito e non si poteva lasciare incompiuta... Ho preso la bici, sono arrivata al negozio e oltre il dovuto ho preso pure un sacco di altro... Già che c'ero :-))
-
Citazione:
Gioiesfizi
Nel fine settimana carico le foto delle mie... sono arrivata a sette che mi aveva prenotato un'amica per questa settimana, ora ne devo fare ancora una per la prossima, e poi... BASTA! :D
Lucia, solo una domanda... con che programma fai la composizione delle foto raggruppate?
Sapevo che la foto dei lavoro in corso era solo un pagliativo o meglio la punta del eisberg:-)))
Sono davvero curiosa di che cosa ci presenterai... Saranno delle meraviglie ne sono sicura...
Io ho sempre il problema di postare le foto su forum per superamento di pesantezza e così mi sono scaricata l'applicazione "editor di foto" su telefonino che oltre al collage è varie altri opzioni mi riduce anche in automatica la dimensione in modo che elaborando diventano automaticamente postabile per megghy...
Aspetto le tue foto Gio...
-
Citazione:
Gioiesfizi
Nel fine settimana carico le foto delle mie... sono arrivata a sette che mi aveva prenotato un'amica per questa settimana, ora ne devo fare ancora una per la prossima, e poi... BASTA! :D
Lucia, solo una domanda... con che programma fai la composizione delle foto raggruppate?
Wow pienone di palle in arrivooooo!!!! A parte gli scherzi non vedo l'ora di vederle Giò ^_^
-
Citazione:
Betty23
Wow pienone di palle in arrivooooo!!!! A parte gli scherzi non vedo l'ora di vederle Giò ^_^
Hai ragione sfido chiunque a dire "che due palle" :ghignata:
-
Citazione:
Lucia59
Hai ragione sfido chiunque a dire "che due palle" :ghignata:
:ghignata::ghignata::ahahah:
-
Lucia e Jo bravissime, i vostri lavori sono spettacolari!
-
Ragazze scusate se sono un pò assente, sto avendo un pò di problemi col pc
... e non ho molta dimestichezza con tapatalk!!!
La prima l'ho finita... ma è un pò così così... ne sto preparando un'altra...
appena riesco metto anch'io la foto!!
-
Ahia... non vi aspettate troppo... tra l'altro grazie per l'indicazione del programma, ma allora non ce la posso fare, con il cellulare sono un disastro in tutti i sensi.
-
Bella Gio... Mi piace molto in tonalità verde :scimmia-brava:
-
Citazione:
Gioiesfizi
Ahia... ma allora non ce la posso fare, con il cellulare sono un disastro in tutti i sensi.
Dai buttati... Tanto è morbido :ahahah::ahahah::ahahah: