Vorrei iscrivermi anch'io :)
Visualizzazione Stampabile
Vorrei iscrivermi anch'io :)
Ciao e benvenuta ^_^ qual è il tuo nome? Dal tuo profilo non conosciamo molto le tue preferenze e cosa ti piace fare, ti invito ad aggiungere un po ' di interessi e informazioni su di te. Appena sono a pc ti invio un mp con il link per fare queste interessanti palline in polistirolo:ciao-babbonatale:
Lavori in corso
Brava Gio :renna-natalizia:
Io invece ho finita quella che avevo lasciato i sospeso... Ho dovuto fare due foto senza flash x far vedere la lavorazione perché con molta luce la stoffa brilla in modo da uniformare tutto e non si distingue nulla... Questo solo sulle foto però in realtà diventa una meraviglia quando prende la giusta luce...
Direi che questa si avvicina molto al essere perfetta, i spazi sono giusti, sono arrivata alla metà palla in modo simmetrico e non si vedono spilli... C'è da dire che per il cordone finale ho infilato i spilli col matelletto altrimenti non c'era verso x via della molta stoffa piegata su se stessa... Dimenticavo... Non ho messo fiocco perché non ci sono magagne da coprire hahahaha
Allegato 443487
Lucia è meravigliosa [emoji7]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
E' veramente bellissima, Lucia, un lavorone-one-one! E oltre tutto mi pare una stoffa abbastanza sostenuta, tutt'altro che facile da bucare.
A vedere cose del genere si pensa sempre a quanto si dovrebbero vendere se si dovessero valutare i materiali e il loro accostamento, lo studio di come farle, la qualità del lavoro, il tempo... impagabile!
Brava Gio!
Complimentissimi a Lucia, veramente spettacolare!
Lucia, questa è davvero meravigliosa!
Bravissima Gio! Verrà bellissima! Purtroppo è sempre difficile quantificare il lavoro speso per questo tipo di lavoretti non saprei nemmeno io quanto, direi incalcolabile ^^
Bravissima Lucia! Un capolavoro complimenti!
L'ultima nata... Stavolta più piccolina.. Diametro 10 cm
Complessa per ottenere il disegno geometrico con sempre stessa misura... I punti luce che sembrano chiodini in realtà sono minipailette dal tulle nel fiocco.. In questo periodo trovo brillantini ovunque pure nel piatto dove mangio :-)))
Allegato 443536