Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno sempre dalla Svizzera! Penso che riesco a rientrare x fine settimana... Il parere del medico è positivo e mia mamma sempre con più energia riprende nelle proprie mani la sua vita e la sua casa :-))
Rox... Mi dispiace che tu non abbia avuto soddisfazione... Come dice Betty a parte la parte centrale non è male... Dai cambia spilli e riprova...
Personalmente avevo in casa dei spilli della Prym che però mi sembravano un po' corti x affrancare le stoffe, andavano bene x il nastro... Ho prese quelli dei cinesi un po' più lunghi e robusti e comunque mi sono trovata bene usando il ditale.. . È anche vero però che lavoro su bocce più grosse...
Non vedo l'ora di riprendere :-)
Amedea... Belle le tue bocce mi piace molto l'abbinamento dei colori :-))
-
Presi in merceria gli spilli. Forse con il ditale sarebbe andata meglio, almeno non mi sarei massacrata le dita!
Ne ho una grande da fare.....vediamo se mi ci metto, magari andrà meglio.
Grazie a tutte del sostegno :love-red:
-
Amedea e Rox complimenti per i vostri lavori! :alberello:
Lucia sono contenta per tua mamma, torna presto!!!
-
Allegati: 1
-
Bravissima Rox! Molto belli i colori che hai usato!
-
Rox l'hai modificata o hai messo solo il nastro intorno? È venuta bene, brava!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Dai Rox, è venuta benissimo!
-
Bella con il fiocco di tulle! :ok-brava:
Peccato per quello spicchio, accidentaccio... :disperation:
-
Non l'ho modificata, ho cercato di nascondere i difetti. Il fiocco di tulle è studiato apposta per.....confondere :ihihih:
Inutile dire che l'ho fotografata dal profilo migliore...
Comunque ho capito il meccanismo, credo....
Grazie ragazze, troppo buone!
:love-red::love-red::love-red:
-
Sono contenta Lucia se stai tornando vuol dire che tua mamma si è rimessa !
Rox complimenti per la tua prima pallinahttp://emoticoner.com/files/emoticon...gif?1301940532 sono sicura che con la seconda andrai più spedita, usa il ditale vedrai che non ti assassini le dita. Dai ormai sei esperta ^_^