Tranquilla Claudia c'è ancora tempo, ma grazie di esserti fatta viva. Noi attendiamo anche le tue ^_^
Visualizzazione Stampabile
Ragazze ho provato a fare una pallina intanto che dite? E' abbastanza grande perché in merceria avevano finito la taglia media.Le foto con la luce della sera sono pietose domani ne farò di migliori, intanto ve la mostro ^^
Bellissima!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Complimenti a Manu e Betty!
Io ancora non ho potuto iniziare ma conto di farlo a breve!
Manu.... Effettivamente la chiusura centrale ha dato filo da torcere anche a me... Ma mi pare che alla fine sei riuscita egregiamente... Belle e colorate le tue bocce... Brava!
Betty.... Su quelle grandi ci si può sbizzarrire maggiormente ed i colori giocano diversamente :-))... Mi piace molto la tua boccia :scimmia-brava:
Ho finito pure io la seconda... Oggi posterò foto :gongolare:
Manu ho guardato le tue palle e sono molto belle, forse un bel fiocco sopra è quello che manca a completarle! Comunque sei stata bravissima perche ne hai fatte tantissime!!!:ok-brava:
Manu e Betty complimenti! Vedendo i vostri accostamenti di colore mi vien voglia di farne altre :muto-2: ma devo assolutamente resistere! Per quest'anno stop!
Mary sono una tira l'altra in effetti :cioccolatini::ghignata:ho già preparato i nastri per un altra boccia ^_^
Siamo incontenibili ormai!:imprigionata:
Betty ho fatto delle foto migliori, puoi sostituire le altre con queste per favore? E scusa il disturbo :imbarazzato: :tidoilcuore:
Ed ecco anche la mia seconda boccia...
Mi piace la tecnica e creare, cercare nuovi modi e creare disegni sempre diversi...
Ho pronta già la prossima sempre grande così che vorrei provare in tricolore..
Buona giornata a tutte...
Allegato 443110