Ragazze ho messo tutte le presine fin'ora eseguite nel tread delle foto e sono veramente tutte belle! complimenti a tutte!!!Allegato 433927 attendo con trepidazione le altre Allegato 433928
Visualizzazione Stampabile
Ragazze ho messo tutte le presine fin'ora eseguite nel tread delle foto e sono veramente tutte belle! complimenti a tutte!!!Allegato 433927 attendo con trepidazione le altre Allegato 433928
Grazie Betty! E grazie mille anche per questo sal, come sempre il tuo tutorial era perfetto!:cappello: Aspetto il prossimo!:taglia-cuci:
Complimenti a tutte, sono davvero tutte belle, grazie Betty
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
Buona domenica ragazze. Bellissime le presine finite fino ad ora.
Io ieri finalmente dopo credo più di un mese sono rientrata in possesso della mia macchina per cucire per cui posso cominciare anche io dopo vi posto la foto dei tessuti scelti
Non ho più notizie di katia creazioni, nuccia, jeep, eri80 come siete messe?
Betty la mia macchina non ha la possibilità di regolare la pressione piedino.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Stoffe e sagome scelte e tagliate.
Betty, ho dimenticato a dirti che anche per me puoi inserire le foto nel tuo blog.
Spettacolari qs ultime presine! Mari, Francesca siete state bravissime
Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
Ecco anche la mia. Non sono soddisfatta del risultato, ma sono contenta di averci provato perché ho sperimentato cose nuove. Lo sbieco l'ho cucito con mio figlio piccolo in braccio, ma a casa mia è "o così o niente" quindi per questa volta mi accontento. Betty grazie tantissimo per questo originale e interessante progetto.
Io ho terminato il porta-aghi e ora dovrei fare la presina! Solo non ho ancira trovato la flisoflix!
Betty il cuore del porta-aghi l'ho cucito a macchina come applicazione e non c'è la flisoflix sotto!
Se non dovessi trovarla, secondo te potrei mettere le applicazioni anche qui senza flisoflix o potrebbero poi esserci problemi?
Dimenticavo... complimenti a tutte coloro che hanno terminato le presine!
Bellissime!
Francesca mi piacciono un sacco le tue stoffe, ottimo abbinamento!! [emoji7]
Elda perché non sei soddisfatta?? Io la trovo molto carina e ben fatta! Non è certo un progetto semplice e non ho idea di cosa riuscirò a fare io ma se mi venissero come la tua sarei già molto contenta [emoji4]
Brava Elda, bella la presina e anche la....manina :baciobimbo:
Finita anche la mia presina, domani faccio la foto e la posto, con la luce viene meglio e le magagne si vedono meno :ihihih:
A me piace la tua presina Elda! E penso che tu debba esserne soddisfatta, brava!
Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
Elda, a me piace anche la tua presina. Sia i colori che com'è venuta
Che bella stoffa Francesca, ottimi abbinamenti!
Elda la tua presina è molto bella, puoi esserne orgogliosa.
Sicuramente non è stato un progetto semplice!
Concordo con chi mi ha preceduto: mi piacciono molto le stoffe di Francesca e trovo bellissima la presina di Elda!
Allora devi provare a mettere le applicazioni o con la colla o con la flisofix per rendere stabile la cucitura e se non basta metti sotto alla stoffa dell'ala anche della fliselina in maniera che rendi tutto un po' rigido dovresti riuscire a far scorrere meglio la stoffa. Tieni presente che devi avere una velocità di cucitura non troppo elevata altrimenti non ti riesce. Se la stoffa non gira bene fermi la cucitura alzi il piedino e sistemi e riparti. Dai riprova non ti arrendere.^_^
Bravissima elda^_^ hai fatto una bellissima presina!
Ti stavo dando reputazione e non so cosa sia successo è partito l'ok senza riuscire a scrivere niente. :dubbio-3: grazie a te per aver partecipato e colgo l'occasione per ringraziare tutte quante per aver fatto questo sal non proprio facile, bravissime tutte ^_^
Ecco la mia presina
Allegato 433968 Allegato 433969
Lo sbieco non mi è venuto bene, mi son trovata con il retro che non avevo abbastanza sbieco per coprire la cucitura dello zig zag, ho cercato di cucire lo sbieco sul davanti pari al bordo della farfalla, ma non ho tenuto conto che in certe parti lo zig zag era rientrato un po' dal bordo, quindi non riuscivo a chiudere bene sul retro, ho allargato un po' lo sbieco aprendo la piegolina. La prossima volta andrà meglio, io lo sbieco lo cucivo con cucitura a vista senza aprire la piegolina, vi lascio immaginare che disastri, specialmente il retro. il punto nascosto non è tanto nascosto e lo zig zag attorno alle applicazioni non è lineare, non ne avevo mai fatte e tutto sommato non mi lamento.
Sono stata lunga, però come ha detto.....mi sfugge chi al momento, parlando dei problemi che abbiamo incontrato ci si aiuta.
Grazie Betty per questo sal, spiegato molto bene, un po' difficoltoso per lo sbieco, ma se mai mi ci metto...mai imparo.
:baciii::baciii::baciii:
Bella la tua fantasia Francesca, mi piace.
Betty, non so se te l'ho già scritto, ma se vuoi postare la foto della presina nel tuo blog postala.
Rox molto bella anche la tua presina! Brava!
brava Elda e brava Zagor, le vostre presine mi piacciono moltissimo,Francesca le tue stoffine sono bellissime
Brava Rox, io trovo che sia venuta molto bene la tua presina!
Bella, bella zagor[emoji7]
Rox sei bravissima!
Oggi avevo finalmente un po’ di tempo per dedicarmi alle mie farfalle così ho iniziato ad incollare le applicazioni e...la macchina mi ha abbandonata! [emoji24][emoji24][emoji24] non riesco più a regolare la tensione superiore [emoji29] devo portarla a vedere [emoji27]. Domani provo a tirare fuori quella vecchia e vedo se riesco a combinare qualcosa [emoji24]
Orpo miky mi dispiace, meglio farla controllare subito !
Non preoccuparti per la presina appena riesci.
Elda e Zagor, che belle presine! E che belle stoffe!
Guardando tutte le presine, ho notato che nella mia ho dimenticato di fare la finta impuntura sulle ali
Jo anche se manca il punto filza attorno alle ali per me è bella lo stesso ^_^
Ho finito la mia presina e fa abbastanza schifo. Oltre ad essere venuta storta ho disfatto non so quante volte gli zig zag, mi è stato più facile mettere lo sbieco. Al posto dello zig zag alla fine ho fatto il sopraggitto con l'apposito piedino altrimenti non finivo più. Chiedo scusa Betty per non aver dato giustizia al tuo perfetto sal, mi sono impegnata tanto e nonostante faccia schifo sono contenta di averla terminata. Meglio se non la pubblichi nel tuo blog, mi vergogno troppo. Eccola:Allegato 434197