Francesca bella la tua presina gialla! Noi tifiamo per te, lo sbieco non vincerà!
Visualizzazione Stampabile
Francesca bella la tua presina gialla! Noi tifiamo per te, lo sbieco non vincerà!
brava Francesca, anche la tua farfalla è riuscita a volare
Mi sa che sono l'unica che trova lo zig zag più difficile dello sbieco!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Non ho trovato i prezzi dei corsi. Una volta iscritti c'è la possibilità di chiedere o confrontarsi in un gruppo?
Ragazze non ho più avuto notizie della farfalla di Miky, katia creazioni, alisanna e nuccia ^_^ mi sa che son volate via :ghignata:
Brava Francesca!!
Betty come ti dicevo io sono ferma perché mi si è rotta la macchina e sono in attesa che mi arrivi quella nuova (avendola presa su Amazon ed essendo in garanzia me la cambiano con una nuova [emoji1308]) i pezzi sono già tutti pronti che aspettano di essere cuciti [emoji4]
Ok miky, non preoccuparti, non sapevo com'era finita la tua storia con la macchina ^_^ , Amazon è una garanzia da questo lato anch'io avevo comprato una tavoletta grafica a mio figlio e l'ho cambiata due volte senza problemi ^_^
Jeep e Francesca belle e colorate anche le vostre farfalle!
Non disperiamo, le prossime ci riusciranno meglio, quelle dopo ancora di più. :yes!:
Grazie mille
Veramente belle le ultime presine!!!
Ce l’ho fatta!!!!! Ho quasi fuso anche la macchina nuova ma alla fine sono riuscita a fare le due presine!! Quella arancione era di prova e in quella bordeaux correggevo i vari errori fatti nella prima [emoji28] Non è stata un’impresa facile con tutte quelle curve ma a me piacciono le sfide e alla fine la spunto sempre [emoji1320][emoji1320][emoji23][emoji23] Grazie Betty per questo sal e tutto ciò che ci permetti di imparare!!
Wow sono superbelle!
Complimenti Miky! Una più bella dell'altra! :ok:
Wow [emoji54] bravissima
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bravissima Miky, sono perfette!!
Belissime Miky! Complimenti sei stata molto brava!
Che belle miky, a me piacciono entrambe
Grazie a tutte! I vostri commenti danno sempre una bellissima carica [emoji4]
Bellissime Miky
Brava Miky sono belle colorate, due belle farfalline!
Che belle anche le ultime farfalle: Amedea, Francesca e Miky complimenti siete state bravissime !
Chiudo snche questo sal. Per i ritardatari che volessero pubblicare il loro lavoro contattatemi.Grazie a tutti per la partecipazione :smack!: