Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Sal presina a farfalla
Ciao a tutte! Oggi vi propongo di realizzare una presina a farfalla come da foto. Potrebbe essere un regalino carino da fare alle nostre mamme in occasione della loro festa. Il progetto in sé non è difficile solo un po' di pazienza e attenzione a mettere lo sbieco , ma tutto si può fare. La presina misura 17x22 cm, ho usato tre tipi di stoffa, dello sbieco, imbottitura termoresistente, fliselina flisofix e due bottocini e naturalmente la macchina per cucire.
Chi ci prova? ^_^ vi aspetto
Le iscrizioni sono aperte da ora fino al 28 febbraio il 29 vi spedirò il tutorial ... scherzo il 1marzo:ghignata: mandatemi un mp con le vostre mail
Partecipanti:
- Roby77
- fenice75
- miky_79
- Jeep
- Ma12ri
- katia_creazioni
- Elda
- Jo
- Mammola
- alisanna72
- nucciaf
- francesca0580
- zagor
- eri80
- francesca_creativa
- maura orsucci
... e di seguito il bannerino del sal gentilmente preparato da Ma12ri, per chi vorrà metterlo nella propria firma
qui tutte le foto delle nostre presine
-
-
Orpo manco ho finito di scrivere e mettere la foto del nuovo sal e già una iscritta !^^
Grazie roby e benvenuta!
-
Non so se sono in grado ma voglio provarci
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Ok Emanuela benvenuta, tentar non nuoce e provando s'impara ^_^
-
Eccomi!!! Sono già piena di lavori iniziati e progetti ma questa era una cosa che volevo provare!!!! Tremo già all’idea di quello sbieco ma segnami pure Betty!! [emoji28]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
Betty al posto dellimbottitura termoresistente cosa si può usare? Il copriasse da stiro?
-
Sto tremando all'idea dello sbieco:vedere-stelle:... ma prima o poi dovrò affrontarlo! Betty ci sono anch'io!
-
Ciao Betty ank io odio lo sbieco ma l idea di questo modello di presina mi piace un sacco non mi ci sono mai messa a farla quindi voglio provare qualcosa di nuovo... E riuscirei solo partecipando con voi perchè altrimenti le mie idee rimangono nel cassetto senza la giusta compagnia ahahahhaha
[emoji182][emoji182][emoji182]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenice75
Betty al posto dellimbottitura termoresistente cosa si può usare? Il copriasse da stiro?
Si è un'idea ^_^, tieni presente che io non la userò in cucina, ovvero la userò in cucina solo di bellezza e ho usato una imbottitura piatta normale.
-
Betty posso usare la tua presina per provare a fare un banner?
-
Citazione:
Ma12ri
Betty posso usare la tua presina per provare a fare un banner?
Grazie mille Mary molto volentieri!!!:baciobimbo:
-
Citazione:
Katia_creazioni
Ciao Betty ank io odio lo sbieco ma l idea di questo modello di presina mi piace un sacco non mi ci sono mai messa a farla quindi voglio provare qualcosa di nuovo... E riuscirei solo partecipando con voi perchè altrimenti le mie idee rimangono nel cassetto senza la giusta compagnia ahahahhaha
Benvenuta katia! ^_^
-
Citazione:
Betty23
Benvenuta katia! ^_^
[emoji173]️[emoji173]️[emoji173]️
-
Allegati: 1
Che ne pensate? Volutamente piccolo per non ingigantire le firme:arrossito:
Ultimamente ho parecchi problemi con gli allegati e la modifica dei messaggi :nonso: . Se clicco sul banner non si apre... c'è una mod che può intervenire per sistemare? Grazie :baciii:
-
Niente da fare Mary, non ci riesco nemmeno io. :ammy:
-
Grazie per averci provato Elda :orsetta:forse allora serve un intervento da ancora più in alto per far rigare dritte le immagini....:direttore::dittatore:
-
Tutta presa dal banner mi son dimenticata che volevo iscrivermi! :ridere6:
-
Grazie mary per il banner appena sono a pc lo sposto nel primo post, se riesco, a quanto dici ci sono dei problemi di immagini?
-
Citazione:
elda
Benvenuta elda ^_^
-
Citazione:
elda
Mi sembrava strano che non ti fossi ancora iscritta!:lingua-dolce:
Citazione:
Betty23
Grazie mary per il banner appena sono a pc lo sposto nel primo post, se riesco, a quanto dici ci sono dei problemi di immagini?
Si Betty!:dubbio-3: se provi a cliccarci sopra dovrebbe aprirsi, invece non lo fa
-
Mary ho provato a cliccare sulla tua foto da cellulare e non si apre, invece ho provato sulla mia nel primo post e si apre. Non saprei come mai :nonso:
-
L'immagine del banner fatta da Mari, è molto piccola e non si apre perchè è già al massimo.
E' 120 x 112 pixel e 12,8 kb, almeno quando si scarica ha quelle dimensioni.
Betty, la tua immagine nel primo post si ingrandisce perché è grande in origine.
2111 x 2111 e 2432 kb.
Spero di essere stata utile. :)
-
Grazie Sharon, allora forse mary non riesce ad aprire le sue immagini perché sono troppo piccole se ho capito giusto.
-
Grazie Sharon!
Domani proverò a rifarlo un po' più grande. Non voglio esagerare però perché poi inserito nelle firme diventerebbe troppo pesante.
-
Allegati: 1
E' già domani!:yes!: Prova...
Se fosse troppo grande, lo rimpicciolisco ancora un po'.
-
Citazione:
Betty23
Grazie Sharon, allora forse mary non riesce ad aprire le sue immagini perché sono troppo piccole se ho capito giusto.
Esattamente, Betty! :)
-
Citazione:
Ma12ri
E' già domani!:yes!: Prova...
Se fosse troppo grande, lo rimpicciolisco ancora un po'.
Mi sembra ok questa mary, grazie dopo quando sono a pc la metto nel primo post ^_^
-
Scusate con il discorso del banner mi sono persa e dimenticata di dare il benvenuto a miky, jeep e mary in questo sal ^_^ benvenute
-
Ma che carina!!!
Dato che con la macchina da cucire non andiamo molto d'accordo, ammirerò i vostri lavori da un angoletto!!!
https://vignette.wikia.nocookie.net/...20100726122243
-
Vorrei tanto partecipare però prima vorrei concludere qualche altro sal e spero di farlo entro il 28.
-
Citazione:
Francesca_Creativa
Vorrei tanto partecipare però prima vorrei concludere qualche altro sal e spero di farlo entro il 28.
OK Francesca ti aspetto, dai metti il turbo :ferrari:
-
Non ho idea di come si metta la sbieco..... ma ho deciso di farvi compagnia in questa avventura..... faccio in tempo? Nel frattempo che arriva in
l sal per il grembiulino, mi faccio la presina da abbinare
-
:spidigonzales::spidigonzales::spidigonzales: eccomi ci sono anche iooooooooo:ghignata::ghignata:
-
Benvenute Jo e Franca vi aggiungo subito ^_^
Che bello Franca risentirti, come stai è da un pezzo che non ti vedo qui nel forum?Anche Jo naturalmente :baciii:
-
Ragazze poi se non avete nulla in contrario, come al solito vi chiedo se posso mettere le foto dei vostri lavori nel mio blogghino grazie :baciii:
-
-
Citazione:
Betty23
Benvenute Jo e Franca vi aggiungo subito ^_^
Che bello Franca risentirti, come stai è da un pezzo che non ti vedo qui nel forum?Anche Jo naturalmente :baciii:
Ciao Betty, hai ragione ci sono poco ma, ci sono, ho appena finito il sal della borsina di pasqua, per ora sto meglio, dopo la perdita della zia e stata un po' dura, ma cerco sempre di andare avanti. Aspettavo un sal di cucito ed è arrivato. Ciao
[emoji8][emoji8]
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
-
Dimenticavo, anche per me va bene per le foto nel tuo blog
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk