Visualizzazione Stampabile
-
Lo vedo difficile ma ci provo ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammola
Ciao Betty, hai ragione ci sono poco ma, ci sono, ho appena finito il sal della borsina di pasqua, per ora sto meglio, dopo la perdita della zia e stata un po' dura, ma cerco sempre di andare avanti. Aspettavo un sal di cucito ed è arrivato. Ciao
[emoji8][emoji8]
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
Mi spiace molto Franca per tua zia un grande abbraccio :abbraccioforte:
-
Citazione:
alisanna72
Lo vedo difficile ma ci provo ;)
Ciao alisanna e benvenuta! La parte più impegnativa è lo sbieco ma con calma ci si riesce vedrai ^_^
-
Ok per le foto!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
mammola
dopo la perdita della zia e stata un po' dura, ma cerco sempre di andare avanti.
Franca mi dispiace! Un abbraccio!:abbraccioforte:
-
Betty per la foto sul tuo blog non avrei problemi ma.... vediamo prima come mi riesce la presina! :ihihih:Non vorrei sfigurare tra tutte le tue meraviglie!
-
Citazione:
Betty23
Benvenute Jo e Franca vi aggiungo subito ^_^
Che bello Franca risentirti, come stai è da un pezzo che non ti vedo qui nel forum?Anche Jo naturalmente :baciii:
Grazie Betty. Sto bene anch'io... non ho fatto molto in questi mesi, per mancanza di voglia, di tempo e per il mio mal di schiena. Ma adesso è ora di fare qualcosa di nuovo
-
Citazione:
Ma12ri
Betty per la foto sul tuo blog non avrei problemi ma.... vediamo prima come mi riesce la presina! :ihihih:Non vorrei sfigurare tra tutte le tue meraviglie!
Ma che sfigurare, per me è una soddisfazione avere delle brave allieve che si impegnano così 😘😘😘
-
Ok per la foto..................la metti nella sezione "I nuovi mostri" :ahahah:
-
Citazione:
jo giovanna
Grazie Betty. Sto bene anch'io... non ho fatto molto in questi mesi, per mancanza di voglia, di tempo e per il mio mal di schiena. Ma adesso è ora di fare qualcosa di nuovo
Brava jo 💪malgrado tutto bisogna sempre tirare avanti 😘
-
Mi iscrivo! La mia email la hai già!
Cosa è la fliselina flisofix? Quanta ne serve?
-
Ciao nuccia benvenuta! Ti aggiungo .Guarda quihttps://www.casacenina.it/freudenber...esiva-h90.html
Ne serve molto poca solo per le applicazioni è una fliselina biadesiva
-
-
Ok anche per me per la foto sul blog
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Betty mi piacerebbe partecipare anche se mi vengono i brividi per lo sbieco, però sarebbe un'occasione da prendere al volo. Però ho ancora il porta aghi da fare, vedo di farlo e se ci riesco in tempo mi iscrivo.
-
Citazione:
zagor
Betty mi piacerebbe partecipare anche se mi vengono i brividi per lo sbieco, però sarebbe un'occasione da prendere al volo. Però ho ancora il porta aghi da fare, vedo di farlo e se ci riesco in tempo mi iscrivo.
Va bene zagor, allora metti il turbo anche tu che poi ti aspetto. Hai tempo fino a mercoledì poi giovedì spedisco il tutorial, ma se arrivi anche giovedì sei ancora in tempo^_^ il porta aghi è velocissimo!
-
Citazione:
alisanna72
Ok per la foto..................la metti nella sezione "I nuovi mostri" :ahahah:
Suvvia alisanna vedrai che dopottutto questo sbieco non è un mostro si lascia ben stendere e plasmare proprio perché è tagliato in sbieco ^^
-
Ciao Betty!! Ci sono anch'io!:lol-panda:
Non amo molto lo sbieco ma chissà, :stretta-di-mano: magari questa volta mi fa impazzire un po' meno!
-
Mi sembra di capire che amiamo tutte lo sbieco!:ghignata:
Ieri ho comprato il piedino per sbieco regolabile:lingua-dolce:... Betty preparati psicologicamente alle mille domande che ti faro' per usarlo:miacara:
-
Anche io ho il piedino per lo sbieco, per le parti dritte è favoloso ma per le curve [emoji848][emoji848][emoji26] non ci riesco
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
-
-
Ce l'ho anch'io e lo proverò per la prima volta per questo sal.
-
Mi sa che dovrò acquistarlo anch'io sto piedino....ma vorrei chiedervi se è veramente utile?
-
Citazione:
Ma12ri
Mi sembra di capire che amiamo tutte lo sbieco!:ghignata:
Ieri ho comprato il piedino per sbieco regolabile:lingua-dolce:... Betty preparati psicologicamente alle mille domande che ti faro' per usarlo:miacara:
In questo tutorial non ti servirà comunque se riguardi i link che avevo messo nella tappa dei piedini trovi come si usa ^_^ comunque se hai bisogno chiedi pure ^_^
-
Citazione:
zagor
Mi sa che dovrò acquistarlo anch'io sto piedino....ma vorrei chiedervi se è veramente utile?
Finché vai dritta o con delle piccole curve si riesce, quando devi fare angoli io non ci riesco preferisco il piedino standard, comunque in questo sal non vi servirà non si riesce, almeno io non ci ho provato ma voi siete libere di farlo, poi mi fate sapere se ci siete riuscite?
-
Betty ho finito il porta aghi e sono pronta a lottare con lo sbieco.....spero...
Grazie Betty :baciii::baciii:
-
Citazione:
zagor
Betty ho finito il porta aghi e sono pronta a lottare con lo sbieco.....spero...
Grazie Betty :baciii::baciii:
Benvenuta zagor ti aggiungo subito :smack!:
-
Citazione:
Betty23
In questo tutorial non ti servirà comunque se riguardi i link che avevo messo nella tappa dei piedini trovi come si usa ^_^ comunque se hai bisogno chiedi pure ^_^
Diciamo che avevo bisogno di una scusa per acquistarlo.....:muto-2::risata-miciosa:
-
Citazione:
Ma12ri
Diciamo che avevo bisogno di una scusa per acquistarlo.....:muto-2::risata-miciosa:
Mariiiiiiii.....queste cose non di fanno!! Cioè, si fanno ma non si dicono :ihihih:
-
-
Citazione:
Ma12ri
:risata-miciosa::risata-miciosa::risata-miciosa:
-
io ho già ii materiali pronti:palla::palla:
-
Citazione:
Ma12ri
:ahahah::ahahah: il virus dei piedini colpisce ancora ! È come il raffreddore attenta mary fa fatica ad andare via subito ^^
-
Citazione:
Eri80
Ci provo anch io!
Benvenuta Erika! Ti aggiungo subito!
-
Se il tempo reggerà, venerdì vorrei andare in fiera a Bergamo e spero di trovare delle belle stoffine per questo sal! :do-soldi::marameo:
-
Ohhh che bello mary! Ce ne saranno di meravigliose!
-
Ragazze oggi ultimo giorno per iscriversi chi si aggiunge?:stellina-danzatrice
-
Che bello domani si inizia! Io ho già fatto una scelta di abbinamenti stoffa e non vedo l'ora di cucire :gongolare:
-
Betty, io sto lavorando al pagliaccio e anche al sal impariamo a cucire. Devo finire questi due sal prima di iniziare la presina ma se non dovesse essere un problema mi puoi iscrivere. In caso contrario non preoccuparti. Per ora sono dietro la lavagna altro che ultima fila e quindi va bene anche un NO.[emoji4]