Manu sii soddisfattissima, ci pensi che sei ai primi approcci con il cucito? Avresti mai pensato di fare un lavoro del genere fino a poco tempo fa?
Visualizzazione Stampabile
Manu sii soddisfattissima, ci pensi che sei ai primi approcci con il cucito? Avresti mai pensato di fare un lavoro del genere fino a poco tempo fa?
ma no Emanuela, non è bruttissima, vedrai che i prossimi lavori saranno sempre meglio.
Non ti scoraggiare, vedrai che il prossimo lavoro ti verrà meglio.... se te lo dico io ci puoi credere!!!
Emanuela sei stata brava lo stesso anche se dici che è venuta storta, guarda che era un progetto molto impegnativo e per te che hai appena iniziato sei stata più che brava perché nel complesso non è male a me piace. Anche lo zizag attorno alle applicazioni non è male, perché dici che non ci vai daccordo, lo hai fatto bene direi. In queste cose bisogna fare tanta pratica e sono sicura che ci riuscirai .Complimenti metterò la tua presina sicuramente nel mio blog ^_^
Manu sei stata brava! Non era per niente facile!:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Grazie ragazze troppo buone [emoji8]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Un po’ in ritardo ma recupero!!!
Tagliate stoffe [emoji7][emoji7][emoji7]Allegato 434235
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che bella stoffa Maura!
Sapete spiegarmi perché mi si arriccia tutta la stoffa??? È da buttare... non so che fare [emoji17][emoji17][emoji17]
Risolto!!! È bellissimo [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
Ho imparato una cosa nuova!!! Grazie [emoji4]
Versione da me molto rivisitata [emoji23][emoji23][emoji23]
Grazie per il tutorial Allegato 434236
Ciao maura finalmente è arrivata anche la tua farfalla! La stoffa si è arricciata perché hai messo stoffa leggera sotto e sopra feltro troppo grosso. Comunque sei riuscita dopo lo stesso. Ma lo sbieco come lo hai attaccato? Non come avevo fatto io nel tutorial vero?
Brava però hai messo dei colori belli vivaci ^_^
Finalmente sono riuscita a portare a termine la mia prima presina! Sono entusiasta x le cose nuove che ho imparato a fare(il trapuntato, l applique e lo sbieco!!!) Non sono ancora brava, ma mi allenero', promesso:eserciziginnici:
Allegato 434285
Grazie Betty:invio-fiori:
Grazie a te Erika per aver partecipato, è venuta molto bene complimenti :scimmia-brava:
Bellissima Erika!
Wow Erika bravissima!! [emoji7]
Complimenti Erika, davvero bella!:scimmia-brava:
@Maura: lo sbiego è un brutto mostro che dobbiamo abbattere, ma piano piano con l'esercizio si può fare
@Erika: complimenti, la tua presina è molto bella, sia per l'esecuzione che per la scelta dei colori
Brava Erika, è venuta molto bene, concordo con l'insistere, vedrai che poi lo sbieco ci farà un baffo!
ecco la mia prima presina di prova. la parte centrale è venuta un pò larga, ma sicuramente le prossime saranno migliori.
scusate la mia poca presenza ma fra corso di ceramica e corsi di cucito creativo online il tempo non basta mai.
Allegato 434334
Bravissima jeep molto allegra ^_^
Wow corso di cucito creativo online? Sono curiosa ci puoi raccontare qualcosa? ^^
Brava Amedea!:hola2:
Sono curiosa anch'io di sapere qualcosa in più sul tuo corso online...
Che bella Amedea!
Brava jeep!!!
Bella, Amedea
Terminata almeno per fare una prova. Lo sbieco ha vinto e per questo mi sono promessa di farne altre appena sarò più libera. Voglio la rivincita contro lo sbieco[emoji16][emoji16]
Betty, non sapendo se per il tuo blog occorresse la firma, ho rinviato le foto.[emoji4]
Troppo stonata. Inviato messaggio ma no foto
Brava Francesca! :give-me-five:
Bravissima Francesca, anche se lo sbieco ha vinto questa volta, sono sicura che la prossima vinecerai tu! Non è molto facile metterlo in questo progetto perché la cucitura non è dritta e si fa fatica nelle curve. Ma alla fine la tua farfalla è molto bella lo stesso, belle le stoffe e i colori che hai scelto. Complimenti!
Anch’io sono curiosa di sapere di questo corso di cucito online... ma soprattutto è a pagamento?! 🧐
grazie a tutte. la merceria del mio aese ha cominciato da poco a fare dei corsi online su facebook di cucito creativo. i corsi sono a pagamento ed è possibile acquistare solo il corso oppure il corso con il kit del lavoro. i prezzi sono variabili a seconda della complessità del lavoro. io ho già fatto il corso portafoglio con bambolona e la borsa chris. vi metto il link del sito di facebook così potete dare un'occhiata e farvi un'idea. i corsi sono spiegati benissimo e ogni volta si impara qualcosa di nuovo
https://www.facebook.com/groups/1023260387837869//Allegato 434362Allegato 434363
Che meraviglia questi lavori! Complimenti Amedea!:scimmia-brava: Il portafoglio è molto bello ma la borsa è veramente da :molla::molla::molla:
Grazie amedea, appena ho un minuto vado a vedere ^_^