Per me ci potrebbe stare ma stacca tanto guardandolo mary. Il colore predominante sarebbe il fucsia e rimane quello che ci sta meglio, anche il celeste ci vedrei bene. Sta diventando molto colorata e bella ^_^
Visualizzazione Stampabile
Ho valutato i vostri consigli e vi ringrazio proprio tanto perché ero indecisa. Grazie :abbraccioforte:
..:dispettuccio: ma vi lascio con la sorpresa!
@Mari: a me piace con l'arancio, ma anche con il fucsia.
@Francesca: bella la tua stoffa con i tulipani!
Rieccomi! Questa mattina al mercato ho trovato lo sbieco turchese. Mi piace molto come accostamento ma... c'è un ma.... è in seta e non cotone. Che dici Betty? Può andare comunque?:dubbio-3:
Scusate se vi sto stressando:arrossito: ma vorrei fare una cosa carina, non tanto per fare...
Anch'io avrei una domanda: vanno bene le applicazioni in pannolenci?
Grazie Betty! Pensavo già di non usarla.... è troppo bella per essere rovinata!:ghignata:
Secondo me per la farfalla di Francesca andrebbe bene sbieco bianco e per quello di Mary azzurro.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Avete scelto delle stoffe bellissime. Io invece non sono convinta delle mie.... inoltre per ora non ho molto tempo da dedicare alla presina.... forse arriverò un po' in ritardo..... nel frattempo, anche se non pienamente sicura della scelta, l'ho tagliatahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...cb896e2ca2.jpg
Perchè dici così Giovanna? Sono sicura che verrà benissimo :occhiolino5:
Prova a montarla jo con i pezzi uno sopra l'altro e poi vedi l'effetto che fa. Dai sono sicura che verrà bene ^_^
A me piacciono le stoffe che hai scelto Jo!
eccomi qua, ho finito la farfalla, certo non è venuta il massimo ma , non sono riuscita a fare di meglio, per questa volta davvero non ho dato il meglio di me, ma dopo averla fatta e rifatta per tre volte,mi sono arresa. ma è colpa mia che non ho la giusta tranquillità per fare questi lavori ,semplici, ma comunque impegnativi. sono promossa lo stesso?
Belle le tue stoffe Jo! Cosa c'è che non ti convince?
Bravissima Franca! A me piace molto e non lo definirei un lavoro semplice (almeno per me non lo è)
grazie Mari
Bella Franca!! Non è venuta affatto male!!
Dai Jo vedrai che alla fine otterrai un bel risultato [emoji4]
Io ho scelto le stoffe e iniziato a tagliare qualche pezzo...domani se riesco faccio qualche foto del wip [emoji28]
Ecco franca la seconda arrivata, è venuta bene direi :scimmia-brava::scimmia-brava: complimenti ^_^ molto colorata!
Belle le vostre farfalle! Bravissime:ok-brava:
Ho iniziato.. Scelte le stoffe, tagliato e cucito il trapuntato.. Appena riesco vi aggiorno con le foto e assemblo il resto.. :vittoria:
Non abbatterti Franca, la tua presina è venuta bene!
A me sembra venuta bene Franca, bravissima!
grazie a tutte, siete troppo buone :fiorixte:
Io devo ancora scegliere le stoffe.. uff non è affatto facile [emoji26]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Orpolina servirebbe un sal anche per l'abbinamento stoffe qui, mi sembrate un po' indecise o sbaglio? Se avete dubbi postateli vediamo se riusciamo a capire come abbinare i colori.
Eccomi con le mie stoffine e il mini wip...un passetto alla volta arriverò anche io alla fine [emoji28] Ne farò una per me sull’arancio e una per mia mamma bordeaux 😊 per l’imbottitura ho usato un copriasse per cui un lato è già rivestito. Al momento però mi mancano ancora sbieco e carta biadesiva.
A me piace tanto la tua presina , Franca.
Miky, belle le tue stoffe . Adoro quella con i fiori
Che belle stoffe Miky!!
Belle stoffe miky, non vedo l'ora che assembli entrambe :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Che belle stoffe Miky! Bella l'idea di scegliere un tinta unita per la parte sotto e la fantasia per le ali!!
Io ho iniziato a cucire la mia presina e spero di finirla presto!
Belle entrambe le tue stoffe miky, ma adoro quella sul rosso [emoji7]
Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
Ieri ho iniziato a cucire. Ho fatto un disastro con lo sbieco, devo scucirlo e ricucirlo, perché ieri sera ero arrabbiata e non ho controllato come veniva. Stamattina mi sono accorta che è fatto malissimo.... appena avrò tempo proverò a rimediare
Io disfo anche quando sono calma!!!!
Ma lo sbieco io lo faccio non lo compro.. va bene lo stesso?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Penso di si Maura!
Il trapunto si fa con filo bianco?
Io ho di nuovo cambiato idea sullo sbieco :ammy: questa mattina, al mercato del paese vicino, l'ho trovato verde acido come i pois! Questo è perfetto! Tra oggi e domani spero di finirla!
Maura il trapunto dipende dalla stoffa: io ho usato il bianco sotto (per la stoffa a pois) e il fucsia sopra come la stoffa
Maura puoi mettere lo sbieco che vuoi, anche fatto in casa è pur sempre uno sbieco.
Emanuela il trapunto lo puoi fare in tinta o a contrasto come piace a te.
Mary la tua stoffa ti permette di avere molte scelte con i colori devi mettere quello che ti piace di più. ^_^