Io non ho avuto ancora il tempo di farei modello ma, spero di fare qualcosa oggi
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Io non ho avuto ancora il tempo di farei modello ma, spero di fare qualcosa oggi
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
Grazie a tutte [emoji4] in effetti domenica mi sono ritrovata con un po' di tempo libero inaspettato e ne ho subito approfittato e poi il tutorial è davvero stupendo e semplice da eseguire. Grazie ancora Francesca per il tuo lavoro e il tempo che dedichi nel creare questi tutorial [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bravissime tutte ragazze! Wow siete state velocissime e bravissime, complimenti!
Grazie Francesca, anch'io sono curiosa di vedere come verrà :imbarazzato::ridere6:
Cerniere arrivate! Nei prossimi giorni mi ci metto.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ho riflettuto sulla tua domanda e credo di aver capito cosa intendi.
Prima di cucire sui lati ho scritto che bisogna aprire la cerniera.
La cerniera va aperta un po' mantenendo il cursore fra la stoffa. Non devi aprire tutta la cerniera fino in fondo altrimenti hai ragione, non si chiuderà più.
Bisogna aprire la cerniera solo un po' per poter far passare la stoffa per r isvoltare.
Dopo aver attaccato la cerniera, quando di dici di unire le stoffe dritto con dritto si fa col punto zig zag?
Grazie, dalle foto non capivo! Porta pazienza, è il secondo giorno che cucio! Però sono riuscita ad attaccare la cerniera!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk