Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
bellissime le vostre pochette ragazze, complimenti!!!
Lina non arrenderti, vedrai che la prossima ti verrà meglio e quella dopo ancora!! Anch'io di solito la prima la tengo per me perchè è piena di errori, ma poi quelle seguenti vengono sempre meglio perchè rimedio subito agli errori fatti prima.
Intanto queste sono le mie stoffe "di prova"
Allegato 429111
-
Ma già avete iniziato con la produzione in serie???
Io non ho nemmeno tagliato le stoffe.
Comunque quelle già realizzate sono molto belle. Lina io trovo che sia bellissima anche la tua
-
Che belle stoffine, Lina a me la tua pochette piace
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jo giovanna
Ma già avete iniziato con la produzione in serie???
Io non ho nemmeno tagliato le stoffe.
Comunque quelle già realizzate sono molto belle. Lina io trovo che sia bellissima anche la tua
Chi va piano va sano e va lontano....... meglio come fai te!
Grazie a tutte, è solo che quando ho visto il risultato storto e di quello s... di stoffa che si sfilacciava mi è venuta una rabbia!
Ok ci riprovo con quella con i fiori ma se mi ritorna a venir male la porto al fioraio per metterci il terreno!!!
Questa volta ci metterò più tempo seguendo, con tutti i particolari, quel bellissimo tutorial che Francesca ci ha spedito.
Belle anche queste ultime stoffe postate.
Mi piace tantissimo quella con la mucca, brava.
-
Lina, bravissima! Lo so che quando i lavori non vengono come vorremmo ci lasciano un po' deluse ma apprezzo che ci hai provato, hai cercato di rimediare e sei arrivata fino in fondo.
Comunque, anche se è un po' storta, a me piace!
Vedrai che le prossime verranno meglio. :occhiolino5:
-
Miky, bravissima e velocissima!! Non immaginavo che si iniziasse già con la produzione di pochette :ihihih:
-
Che belle le stoffe postate.
Baby1264, mi incuriosisce la pochette che farai con la stoffa della maglietta.
Zagor, jeep, ho riconosciuto le stoffe, già vedo le vostre pochette abbinate in tinta con le borse mare!
Appena posso apro la discussione con le foto.
Siete state così veloci!! Non ho fatto in tempo a mandarvi il tutorial che già postate le foto delle pochette finite :entusiasta:
-
Bellissime Miky!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Che belleeee! Bravissime! Anche quella di Lina, io non la vedo storta. E aspetta di vedere la mia! Ieri ho fatto il mio primo lavoro con la macchina da cucire e oggi il secondo quindi si già che quando ci proverò verrà una ciofeca ma l'unico modo per imparare è la pratica!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Francesca tutorial ricevuto e stampato :) il prossimo fine settimana mi ci dedico.