Brava Franca!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Brava Franca!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, metti da una parte le due stoffe esterne e dall'altra le due stoffe interne. La cerniera in mezzo. Fermi tutto con gli spilli e cuci come indicato. Cuciture dritte a mezzo cm dal bordo, cucendo anche sopra la cerniera. Vai piano quando sei vicino e sopra la cerniera, eventualmente giri la rotella della macchina da cucire.
Dove ho indicato la riga rossa non c'è la cerniera sotto.
La cerniera c'è dove andrai a fare le cuciture indicate dalle righe bianche.
Franca, bellissima la tua pochette!! :ok-brava:brava
Io per ora ho tagliato le stoffe.
Brava Lina, non demordere!
Ecco qui la prima di una serie (sicuramente ne farò altre, una per la mia bimba per mettere i colori per scuola).
Non è perfetta, ma migliorerò in corso d'opera
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5ef237cbfa.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...49775af35e.jpg
Ce l'ho fattaaaaa! Devo cucire l'apertura ma sono riuscita a farla e nonostante i difetti mi piace un sacco. Sono contentissima, è il mio primo lavoro serio con la macchina da cucire. Grazie Francesca per il tutorial e per avermi seguita egregiamente. Sono anche contenta perché ad un certo punto la macchina non cuciva più bene e ho capito che era perché il filo sopra si eta messo male. Ho una domanda stupida che non c'entra niente con il sal: quando parto e chiudo che faccio la retromarcia mi viene quasi sempre un pezzetto brutto con fili attorcigliati e in fuori. Come devo fare?
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Giovanna bella anche la tua, brava.
Sono arrivata a cio: taglio di stoffe e cuciture per non sfilarle. Oggi volevo mettere la cerniera ma meglio farlo domani con calma.
Se avrei avuto stoffa rossa o verde l'avrei messa per l'interno ma devo togliermi questa besc che non so più cosa farmene.
Bravissima Jo! Manu ma la foto non l'hai messa o sono io che non la vedo.
Lina io trovo che il beige ci stia bene con quel ricamo
Non l'avevo messa Elda perché non è finita e ho fatto una foto al volo. Ve la mostro, poi vi posterò anche l'interno finito:
Allegato 429169
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk