Finalmente ecco la mia prima pochette. Grazie Francy per il tutorial chiarissimo, cosí come tutti i tuoi precedenti. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...52d73c0a7f.jpg
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Finalmente ecco la mia prima pochette. Grazie Francy per il tutorial chiarissimo, cosí come tutti i tuoi precedenti. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...52d73c0a7f.jpg
Sonia, complimenti per la tua pochette
bellissima la tua pochette Francesca!:applauso:
Sonia e Francesca, entrambre bravissime! :molla: :molla:
Francesca bravissima e Sonia hai fatto dei lavori splendidi.
Grazie mille
Sonia Francesca complimenti a entrambe, bellissime.
Farle con il taschino mi sa mi sa che mi viene voglia un giorno di farne in tal modo!
Non si può mancare un giorno che appena mi collego poi trovo dei lavori fantastici!! :ooohhh::ooohhh:
Sonia, è veramente bella la pochette con le tasche e anche il porta aghi è venuto molto bene. Hai creato un set favoloso.
Francesca, la tua pochette è molto raffinata con quel bracciale e la stoffa mi piace proprio tanto!
Non riesco ad inserire le foto di Francesca_Creativa, sono in formato strano, mi servirebbero in jpg.
Prova ora. L' ho salvata in jpg. [emoji6]
:smack!::smack!::Grazie a tutte e grazie Francesca per i vostri complimenti.
Wow Sonia che bellissimo set!!! [emoji7] non ti smentisci mai!!
Bellissima anche la tua Francesca, adoro quella stoffa, l’ho già usata anche io [emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sonia, a dir stupenda e poco !!!! Bravissima , la tua pochette e uno spettacolo!!!!!!
Si, Sonia, ora va benissimo, vado ad inserire la foto!
Sino tutte originali e bellissime. Complimenti a tutte. Sono pentita di non avervi seguite in questa avventura. Ma mai dire mai ...:addobbi:
Dai Anna, puoi sempre farlo ora.
Grazie ancora a Michela, Nancy e Anna....a te poi dico buttati la prossima volta!!!:ghignata::smack!:
Di sicuro. Per le mie borse ho usato delle pochette già presente nel ma ora che sono una super-sarta ( non azzardatevi a ridere che vi vedo ) pensavo di togliere i ricami da quelle e farne una abbinata alla borsa. Mi son già impegnata il nuovo anno.
Aimiy, vorresti partecipare? Se vuoi ti inserisco e ti mando il tutorial per realizzare la pochette!
Ho messo come termine Natale ma ti assicuro che si fa presto a realizzarla :yes!:
Devono terminare roby77, giulia_87 (ma per lei giustamente non ho messo scadenze) e SaraPv.
A che punto siete ? Avete scelto stoffe e cerniera?
Dai Anna, ti aspettiamo anche a te!
Ok. Grazie se mi mandi il tutorial ci provo. Lunedì inizio il ricamo. Ne approfitto e realizzo un regalo per la mia amica del cuore. Grazie ancora.
Io ho iniziato! Scelto e tagliato le stoffe e assemblate con la cerniera.. lo faccio proprio nei ritagli di tempo (minimi [emoji29]) ma spero di finire presto!! [emoji8][emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti alle ultime pochette realizzate, le avevo viste dal cellullare ma non ho avuto molto tempo per collegarmi con il computer.
Sonia bellissimo il set e molto bella la stoffa, è un'ottima idea sia per usarla come set da cucito che come regalo.
Francesca bella anche la tua stoffa, qui vicino io non riesco a trovarne di carine, e molto originale l'idea del braccialetto.
Aimiy una super sarta come te ci mette un'attimo a farla!!!!!!.......se senti sghignazzare non sono io, è mio cognato giù che ride da solo...sai l'età...:ihihih:
Vorrei vedere ... una sarta provetta come me oggetto di risate ... :ummm::boccaccia:
Comunque ... ho tagliato la stoffa per l'esterno ma ho il dubbio che sia troppo spesso ... al momento inizio il ricamo così vedo le dimensioni e poi decido. Ho usato del jeans ... ma non so se potrò cucirlo
Oggi ne ho prodotte altre 3.... più 2 che avevo fatto precedentemente fanno 5 nuove pochette.... più le 3 che già vi avevo fatto vedere.... fanno una produzione industriale [emoji23]
Per ora basta!!!https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2ad7e0f54b.jpg
Wowww quante. Complimenti. Ho anche io alcune stoffe come le tue. Ti copio qualche idea
Tutte bellissime [emoji122]
Giovanna, sono tutte bellissime!! Mi fa piacere che la pochette sia stato un progetto piacevole da realizzare più volte e anche utile!
Sono tutte bellissime Jo!
Grazie a tutte e grazie a Francesca per l'idea
woooooow ma quante stupende nuove pochette!!!! Bravissime tutte ragazze!!!
Bbellissime!!!!!!!!