Giovanna wuahuuu quante ne hai realizzate, e tutte belle!!!
Visualizzazione Stampabile
Giovanna wuahuuu quante ne hai realizzate, e tutte belle!!!
Grazie mille a tutte
Mamma mia! Tante e anche belle.brava jo
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Giovanna ti sei data alla produzione industriale? Belle tutte, un bell'assortimento di stoffe, bravissima.
Grazie mille
Ciao! Sono ormai passati tre mesi dall'apertura del sal.
Volevo sapere da:
roby77
Giulia_87
SaraPv
aimiy
se non hanno avuto tempo o ispirazione per iniziare o se hanno incontrato problemi ed hanno messo da parte il lavoro.
Io sono qua, disponibile a darvi indicazioni nel caso dovessero esserci dei problemi.
Vi assicuro che la pochette si fa in breve tempo. Forza, fatevi sentire, aspetto di vedere anche le vostre pochette !!!
Ciao Francesca. Scusa il mio silenzio ma quello che sta per finire è stato un anno pesante. E sembra volersi far ricordare fino all'ultimo giorno. Io ho le stoffe tagliate e ho quasi finito il ricamo. Manca pochissimo ma al momento non riesco a mettere mano. Penso di finire appena passato natale. Per fortuna a ne serve ad inizio anno. Scusa ancora. Non intendo mollare anzi. Ne vorrei fare due
Ciao Francesca, ho fatto un'altra pochette Lady Kant, sarà un regalino per mia nuora che quando ha visto la mia ha detto al nipotino " la nonna ce ne farà una per Natale "...e io l'ho fatta. Solo che......mi sono accorta di aver attaccato la cerniera rovescia, cioè si apre da sinistra verso destra :sbornia:.....ormai....pazienza!
La posto anche se è uguale all'altra?.....cerniera a parte :ihihih:
Sono proprio....volevo dire da destra verso sinistra...
Altre due pochette regalate a Natale!
Franca non l'ho ancora inserita, non ero sicura di poterlo fare dato che è quasi uguale all'altra...oggi la metto.
Elda brava, sono dei regalini veramente utili e originali.
Elda che belle!
Grazie Anna che hai risposto! Ti capisco, dicembre è ricco di impegni un po' per tutte! Mi raccomando, fai la tua pochette appena puoi!
:stellina-danzatrice si si, vogliamo vedere anche questa! :yes!:
Brava Elda, sono davvero belle anche queste!! È molto bello abbinare punto croce e applicazioni al cucito creativo :stellina-danzatrice
Belle Elda!! Anche io ho creato un’altra pochette da regalare a Natale a una cara amica [emoji4] riempita con prodotti per la cura del corpo ha fatto un figurone!!
E' bellissima Miky!! Complimenti, hai abbinato tutto alla perfezione! E' venuta una pochette meravigliosa.
Brava
Davvero molto fine, brava!
Fantastica Miky!
Elda e Miky brave, carinissime le pochette
Con le giornate piene di impegni son passata poco nel forum e mi son dimenticata di inserire la foto della mia nuova Lady Kant
Allegato 431831
L'ho regalata a mia nuora con dentro una crema e dei braccialettini e ho fatto centro.
Francesca devi essere più che soddisfatta, le tue pochette hanno fatto
https://media.istockphoto.com/illust...on-id506351226
Rox io la trovo stupenda, hai le mani d'oro!!
Meravigliosa anche questa!!! [emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rox, è bellissima anche questa pochette!! Complimenti!
Grazie, mi fa piacere vedere che sia stato un progetto semplice, fattibile e utile per i nostri regali.
Ma che bella !!! Scusate se mi sono persa qualcosa ma è jeans?
Grazie Aimiy, si è in jeans.
Bellissimissima anche questa
Mi sa che mancava solo la mia pochette all'appello...e così qs sera prima di cena mi sono seduta davanti alla mia singer con la promessa di non alzarmi finché nn l'avessi finita. Dì la verità Francesca...non ci speravi più, vero?!?
Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
Roby, non ci credo:ahahah::ahahah: hai fatto la pochette!!
Hai avuto paura di andare dietro alla lavagna?
A parte gli scherzi, è proprio bella anche la tua pochette! Bravissima :scimmia-brava:
Se qualcuna mi trasforma le foto di roby77 in jpg riesco ad inserirle di là con tutte le altre foto.
Che bella Roby!! Stoffa stupenda ed esecuzione perfetta [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Proprio bella, brava!
Ma che spettacolo Roby! Io non ho mai perso le speranze! :ghignata:
Bella complimenti. Io sono l'ultima
Grazie a tutte!
Anna pensavo di essere io l'ultima e invece no...mi hai battuta :ahahah:
Ora però vogliamo vedere anche la tua pochette finita