:insegreto:hai visto, si è pure fatta dare l'immagine per realizzare il ricamo.. :ihihih::ihihih:
Visualizzazione Stampabile
:ahahah::ahahah::ahahah:
Baby, Rox complimenti per le vostre pochette,sono bellissime,
rox quel ricamo è strepitoso, puoi dirmi/ci dove lo hai trovato? insomma puoi darci il link ?:micio-dolce::micio-dolce::palla:
Franca l'ho trovato in Internet, adesso sono con il cellulare e non riesco, ma domani vedo di trovarlo. Comunque l'ho salvato sul pc e posso postarlo o mandartelo. È un disegno che riproduce Eva Kant, le appassionate di fumetti la conosceranno...
Sono contenta che ti piaccia, grazie
grazie Zagor, anche io da giovane ero appassionata dei fumetti di Diabolik, praticamente li divoravo e li rileggevo più volte.adesso leggo pochissimo
Buona domenica a tutte!!!! Eccomi di nuovo qua ed ecco le mie pochette. Sono un po lentina ma ..... credo che la mia produzione non finisca qui!!! A differenza delle due pochette colorate , ho utilizzato x quella rossa della ciniglia di una maglia ormai vecchia e anche le altre sempre stoffe in maglina di maglie in disuso.
Ecco le foto
Le pochette cucite sono solo 5! Ciao a tutte e serena domenica.
Woooow bravissima Nancy!! che produzione!!!!
Brava Nancy! Bellissime tutte le pochette!!
Sono bellissime, brava Nancy!
Nancy che belle, e quante, complimenti anche per la scelta di recuperare da una maglietta. Mi piace quell'applicazione di cuori, mi sembra fatta in jeans e riempita, l'hai fatta a mano e poi cucita sulla pochette? Mi piacerebbe provare a fare qualcosa di quel genere e sto guardando un po' in giro nel forum per capire un'attimino.
Complimenti Nanci, sono bellissime! Quelle applicazioni mi piacciono molto.
Brava.
Si Zagor, e proprio come dici. Anziché utilizzare del panno ho usato del jeans. Questo e quello ce ho fatto a Natale 2016.
Wow che bella produzione!![emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nancy bellissime le tue pochette e complimenti anche per la super produzione.
Anche la mia è finita, ma devo trovare il momento per fotografarla, tra i compiti del bimbo, la piscna e le riunioni a scuola la sera non sono ancora riuscita a farlo. Scusa Francy.:lacrimuccia:
Bellissime, Nancy
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Che bellissime pochette!
Io ho trovato dei burro cacao glitterati che metterò all'interno di quelle che regalerò a Natale. Ne ho già tagliate altre, devo solo riuscire a cucirle
Ciao Nancy, avevo visto dal cellulare i tuoi lavori ma non vedevo bene ed ho aspettato di vederli sul pc. Bellissimi, mi piace tantissimo il gufetto :ooohhh:. La tua idea dei cuori in jeans te la copio, sbrigo quello che ho iniziato, la metto in programma e vedo quel che mi viene fuori. Grazie.
Grazie a tutte e un abbraccio fortissimo. Buona serata
Eccomi con un altra pochette. Da qualche mese mi e presa la fissa del ricamo con il nastro, ho provato. Ho usato sempre stoffa di riciclo (camicia) , scusatemi si vede il segno del telaio dovro stirare la pochette. Ho ancora molto da imparare. Ciaooooo
Wow Nancy ma è strepitosa!! [emoji7]
nancy ma è bellissima e anche particolare, brava!
:ooohhh::ooohhh::ooohhh: Nancy...che meraviglia!!!
Allegato 429801
Ecco la mia pochette cara Francesca :) credo sarà la prima di una lunga serie ;)
Le vostre ricamate sono favolose tutte :yes!:
:ooohhh: che bello il ricamo con il nastro! E ' venuta molto particolare e ancor più unica la tua pochette! Complimenti Nancy!
Che bello vedere anche la tua pochette Annalisa!! Mi piace ed è anche venuta bene! :smack!:
Bellissima Annalisa! Che bei colori!
Nancy la tua con i nastri è spettacolare!
Annalisa complimenti anche per la tua pochette, è bella colorata.
Wow che belle!!!
Bella anche la tua Annalisa!! [emoji1319]
Nancy è bellissima...whoo ooh, bellissimo il ricamo con il nastro :complimenti:
Molto bella anche la tua Alisanna ( Annalisa? ), bella colorata e con tasca! :applauso:
Belle, belle.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Buongiorno Francesca e buongiorno amiche salline, prima di tutto complimenti a tutte per le vostre pochette sono tutte bellissime e finalmente oggi vi mostro anche la mia.
Anch'io come altre ho fatto delle tasche interne, perchè la mia sarà un porta lavoro e abbinato ho fatto anche un porta aghi/spilli.
Grazie a Francesca per la pazienza e per i suoi tutorial sempre spiegati benissimo.
Bacioni alla prossima.