Brave Elda e Franca!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Brave Elda e Franca!
Giulia belle stoffe abbinate.
Elda e Franca bellissime pochette complimenti.
Bravissima Elda! :ok-brava: Mi piace molto e i colori della stoffa e della cerniera mettono di buon umore.
Grazie, sei molto gentile e mi fa davvero piacere che il mio impegno nel cercare di creare un tutorial comprensivo sia apprezzato.
:kisss:
:scimmia-brava: che belle anche queste Franca! Molto romantiche come ha detto anche Elda.
Complimentissimi a Franca e Elda per le loro stupende pochette!!! http://s.rimg.info/dcbf6266367f4c00e7229cc26cab140e.gifhttp://s.rimg.info/dcbf6266367f4c00e7229cc26cab140e.gifhttp://s.rimg.info/dcbf6266367f4c00e7229cc26cab140e.gifhttp://s.rimg.info/dcbf6266367f4c00e7229cc26cab140e.gif
Bellissime sia le stoffe che le nuove pochette..... bravissime
Elda, a volte capita anche a me di cucire.. cucire... cucire.... e poi non ho cucito niente ahahahah
Francesca le etichette handmade si trovano nelle mercerie on-line.... anche se queste vengono dal sito "wish"
Wow ma quante belle nuove stoffine e pochettes!! [emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giulia non avevo letto...che bello si si devi proprio fetseggiare e goderti la tua bella famigliola.
Grazie ragazze per le stoffine e intanto ieri sera ho fatto i primi due step. cucito la cerniera...domani si prosegue con il resto.
Complimenti a tutte voi per le utlime pochette tutte bellissime.
io come giovanna un tipo l'ho comprato su fb in un gruppo che l'amministratrice ha la merceria, se ti interessa posso segnalarti per iscriverti al gruppo,( mi farai sapere in priva se vuoi) un'altro tipo l'ho preso su wish, nel secondo caso spendi molto ma molto meno, max 2 euro per credo, 5 metri di etichette, solo devi aspettare almeno un mese, ma sono belle,nel primo caso allo stesso prezzo ne compri un metro ma con le spese di spedizione spenderesti almeno 5 euro.io su wish ho comprato un sacco di bottoni, merletti ,charm, perline ,insomma di tutto e di più , tutti molto belli e spendendo al massimo 2 o 3 euro per ogni pezzo, tipo 500 perline 2 euro, oppure 50 chiusure per bracciali o collane 2 euro, poi dipende da cosa ti serve e dalle misure ,comunque i prezzi sono quelli e le spese al max arrivano a 2 euro
Belle le pochette di Elda e Franca. Franca quel pizzetto sulle pochette dà un tocco di....non mi viene il termine esatto....tipo di quelle cose " trine e merletti " di una volta.
Elda hai fatto la pochette abbinata alla borsa mare o sto dicendo una cavolata?
Spero tra domani pomeriggio e Domenica di procedere, al momento sono pronte per la prima cucitura.
L'ho usata come interno per una borsa che ho regalato.
Finite 2 pochette, domani dovrei farcela a postarle. Ne ho un'altra in cantiere che era nata così tanto per usare della stoffa che avevo, ma adesso è quella a cui tengo di più che mi riesca bene, spero di finirla presto.
Mi fa molto piacere notare che il sal vi sia stato utile e sono contenta che abbiate fatto più di una pochette.
E' un piacere vederne ogni giorno di nuove. :stellina-danzatrice
Voi ringraziate me, ma io ringrazio voi perché è bello preparare i sal e viverli così chiacchierando e condividendo.
Francy, i tuoi sal sono sempre bellissimi e utili. Anch'io credo che produrro` più di una pochette!
Francesca oggi ho tagliato la pochette :) finalmente conto stasera di riuscire a cucirla adesso non riesco il marito mi reclama per un uscita ;) qui il tempo è stupendo ed invita a stare all'aperto.
Complimenti a tutte quelle che hanno finito le vostre pochette sono bellissime
Ciao ragazze, purtroppo sono riuscita solamente a tagliare e bagnare le stoffe. Ho dovuto terminare altri lavoretti. Mi ricordate il tempo limite per presentare il lavoro. Grazie. [emoji8][emoji8]
Ecco le mie pochette, di una non avevo messo la stoffa, l'ho trovata nei meandri dei miei cassetti e l'ho usata.
Quella in jeans è in attesa della stoffa interna perchè non mi piace quella che avevo in casa.
Concordo con Elda Francesca, i tuoi sal sono spiegati in modo chiaro e molto comprensibile, non vuole essere una sviolinata....non è nel mio fare, e le pochette vengono molto carine e sono semplici da fare. Grazie
Oooops! C'è la foto con entrambe le pochette assieme, ho sbagliato ad inserirla e l'avevo cancellata invece è venuta fuori.....chi ci riesce la levi per favore, io non lo so fare. Grazie e scusate....:oopss:
Zagor complimenti, entrambe bellissime ma per di più anche l'interno è venuto perfetto :scimmia-brava:
ecco la mia ultima pochette,per il momento non ne farò altre, ringrazio Francesca per il sal ed il tutorial chiarissimo, buon lavoro a chi ancora deve produrne, :cuore1:
Ma che meraviglia ragazze!!! Stupende pochette e bellissime stoffine!!! Complimenti a tutte. Ciaoooo
Franca carina anche questa con le anatre....ma quante ne hai fatte? :molla:
Bellissime anche queste ultime pochette!! Brave!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
solo 4, una non l'ho postata, due le ho regalate, una ad un'amica ed una a mia mamma, una ,quella che manca la foto l'ho tenuta per me e ci ho messo le chiavi ,così non devo svuotare la borsa ogni volta, per trovarle:ghignata::ghignata: ,quest'ultima sarà un regalo di natale.
Sto continuando a mettere le fote delle vostre pochette finite:
http://www.megghy.com/forum/f133/fot...era-92095.html
Avete visto che belle ? Siete state brave!
Poi aspetto di vedere anche le altre che mancano!
Ciao
Bravissime Rox e Franca
Buongiorno a tutte e cara Francesca nel fine settimana sono riuscita anch'io a metter mano alla mia pochette, devo sono finire di aggiustare qualche particolare e poi metto la foto anch'io.
Belle anche le ultime pochette. Franca, non ti ferma più nessuno. Io sarò l' ultima a finire. [emoji24]
Che peccato, ho visto solo ora :disperation:
Eccomi ragazze... work in progress :vittoria:
Allegato 429559