Visualizzazione Stampabile
-
Giovanna no, io intendevo spediti nel senso foto.
Io ne voglio fare più di una perchè un'altra la voglio realizzare larga come contenitore di trucco, ho fatto una prova con della stoffa leggera non adatta (senza usare ancora la cerniera) ed è uscito bene. Adesso devo vedere il vero materiale che devo usare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Lina, non ascoltare quello che dice Rox, io non mi permetterei MAAAAIIII di mangiare le offerte destinate agli dei delle cerniere :pinocchio:
Mi sono solo ieri iscritta e già mi fate divertire :baciii:
-
Citazione:
murrina
Francesca a parte gli scherzi, ti devo spedire l'email per quale motivo? I lavori finiti dovranno essere spediti in privato?
Scusa ma non ho mai partecipato :arrossito: abbiate un po di pasienza con me perchè devo capire come muovermi.
Ciao.
Ciao! Mi dovresti mandare un messaggio privato scrivendo la tua mail perché poi il 1' ottobre io invierò il tutorial in forma privata alle vostre e.mail.
Il tutorial lo mando solo a chi si è iscritto al sal ed è personale quindi non va mandato ad altri. È così in tutti i sal.
-
Citazione:
murrina
Giovanna no, io intendevo spediti nel senso foto.
Io ne voglio fare più di una perchè un'altra la voglio realizzare larga come contenitore di trucco, ho fatto una prova con della stoffa leggera non adatta (senza usare ancora la cerniera) ed è uscito bene. Adesso devo vedere il vero materiale che devo usare.
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Scusami, non avevo capito
-
Ah ok, te la spedisco subito.
Giovanna ma che scusa e scusa, dai! :smack!:
-
-
ci sono anch'io!!! Dovresti già avere la mia mail, giusto?
-
Stavo cercando online qualche idea per comprare la stoffa per la mia pochette...ma...mettendo in ordine l'armadio mi sono trovata tra le mani una maglia a maniche lunghe che io adoro ma che a son di lavaggi ed asciugature si era un pò rimpicciolita alle maniche..e stavo per buttarla...e invece no!!!!! La userò per la mia pochette! Ha un bellissimo colore e una scritta tutta glitterata... perfetta!!! non vedo l'ora!!!! @Francesca che dici può andare bene? è cotone :yes!:
-
Che bella idea barbara!!!
-
Citazione:
aimiy
Che bella idea barbara!!!
Grazie Anna http://s20.rimg.info/0bb12b6bc6ca92a...d828b03158.gif spero venga bene, devo pensare alla stoffina per l'interno adesso http://s4.rimg.info/6016a357bd1b0bfb...233a6f770c.gif
-
Citazione:
jeep
ci sono anch'io!!! Dovresti già avere la mia mail, giusto?
Che bello, ci sei anche tu! Si si la mail ce l'ho.
Appena posso, controllo se ho tutte le mail e vi do' conferma.
Citazione:
baby1264
Stavo cercando online qualche idea per comprare la stoffa per la mia pochette...ma...mettendo in ordine l'armadio mi sono trovata tra le mani una maglia a maniche lunghe che io adoro ma che a son di lavaggi ed asciugature si era un pò rimpicciolita alle maniche..e stavo per buttarla...e invece no!!!!! La userò per la mia pochette! Ha un bellissimo colore e una scritta tutta glitterata... perfetta!!! non vedo l'ora!!!! @Francesca che dici può andare bene? è cotone :yes!:
Si, Barbara, può andar bene. Se però ti sembra un cotone sottile o poco sostenuto è meglio se poi stiri la fiselina sul retro del cotone.
-
Qualcuna può preparare il banner del sal, magari con l'immagine delle pochette che ho messo nel primo post?
Grazie!!
-
Citazione:
Francesca0580
Si, Barbara, può andar bene. Se però ti sembra un cotone sottile o poco sostenuto è meglio se poi stiri la fiselina sul retro del cotone.
Perfetto! Grazie http://s20.rimg.info/0bb12b6bc6ca92a...d828b03158.gif
Citazione:
Francesca0580
Qualcuna può preparare il banner del sal, magari con l'immagine delle pochette che ho messo nel primo post?
Grazie!!
Ci provo io http://s15.rimg.info/c80cffaafcd38c9...bc9b5e6a8c.gif
-
Allegati: 1
-
-
Citazione:
baby1264
Per me va bene, possiamo utilizzare questo! GRAZIE!
-
Bello. Il banner, appena sono al pc lo inserisco
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
-
Oggi spero di avere tempo per vedere le stoffe che ho così decido quale scegliere e metto la foto dei materiali
-
Bello il banner, grazie Barbara!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Vanno già postati i materiali?
-
Brava Barbara, vado subito a metterlo nella firma.
Sono scesa stamane per andare al mercato a comprare cerniere, filo e stoffa!
-
Grazie a tutte ragazze, sono contenta che vi piaccia :baciobimbo:
-
Non ho ancora controllato le mie stoffe per decidere, ma intanto ho comprato le cerniere....
-
Anch'io non ho ancora deciso la stoffa, guardo cos'ho in casa, altrimenti vado a vedere agli scampoli se trovo qualcosa.
-
Allegati: 1
ho scelto la stoffa,farò interno ed esterno uguale
-
Bella la stoffa Franca, vorrei prendere anch'io della stoffa con quel genere di fantasia, se ne trovo un pezzetto lo prendo, sennò uso la stoffa usata per le borse.
-
io questa l'avevo , ho due ceste piene di stoffe, ogni tanto quando ne trovo di carine le compro e metto da parte, ora mi sa che ne ho troppe:ghignata::ghignata::ghignata:
-
Allegati: 2
E' bella Franca, se ne hai troppo mandale a ognuna di noi! :ridere6:
Io ho trovato questo copricuscino a soli 2 euro al mercato, la cerniera però non aveva la misura piccola, a detto che basta fare una cucitura e tagliarla............. iniziamo bene!!!!
Quella interna non so ancora cosa usare, forse reciclo della tela aida che non mi servirà più!
Allegato 428961
Se riuscirò a fare la prima farò anche questa pochetta in largo che mi servirà per il porta trucco in casa con questa stoffa reciclata. Il fiore lo ricamai anni fa ma poi lo mollato quindi per non buttarlo cerco di usarlo per questo lavoro.
Allegato 428962
-
Che bello vedere che vi state organizzando !
Mi piacciono le stoffe postate :ok-brava:
Zagor, non sarebbe male la pochette in tinta con la la borsa.
Lina, la cerniera va benissimo anche più lunga, intanto la dovremo tagliare in ogni caso. Quindi tienila così e non tagliarla ora, seguirai le istruzioni del tutorial.
-
bella la tua stoffa Lina, io ogni tanto al bazar trovo delle tovaglie belle grandi tipo 1,80 x 1,40 mt con delle belle fantasie, in cotone e costano 3 euro , quindi li prendo e li metto via per queste occasioni, anche perchè non abbiamo un negozio di tessuti,l' unico che c' era sta chiudendo ed ha pochissimo. ma mai quello che serve a me.
-
Bella anche la tua di stoffa Lina, e farai anche quella con il ricamo, e poi altre ancora, e ancora, hai sentito la nostra maestra :ihihih::ihihih:
Franca quando dici bazar, intendi mercatino dell'usato?
-
Citazione:
zagor
Bella anche la tua di stoffa Lina, e farai anche quella con il ricamo, e poi altre ancora, e ancora, hai sentito la nostra maestra :ihihih::ihihih:
Dopo aver scomodato gli dei delle cerniere con tanto di pic nic.. oh no scusate.. con tanto di cenoni .. volete fare solo una pochette col rischio di dimenticarvi come cucire la cerniera?
-
Citazione:
zagor
No, negozio che vende un po' di tutto, tranne alimenti, tipo pulizia casa, biancheria per per cucina, pulizia personale, stoviglie, e robe così io lo chiamo bazar ma non so come si chiama esattamente
-
Belle le stoffe! Io devo ancora guardare, userò qualcosa che ho in casa.
-
Citazione:
mammola
No, negozio che vende un po' di tutto, tranne alimenti, tipo pulizia casa, biancheria per per cucina, pulizia personale, stoviglie, e robe così io lo chiamo bazar ma non so come si chiama esattamente
Credevo fosse tipo mercatino dove ho visto che puoi trovare vecchi scarti di magazzino anche se nuovi. Però è una buona idea, pensandoci, io ho preso delle tovaglie a pochi soldi e anche di cotone solido, se mi capita guarderò anch'io, poi naturalmente la metto in...deposito.
-
Francesca ci avevo pensato di fare la pochette con la stessa stoffa della borsa e sarebbe un bell'abbinamento, tra l'altro ne ho parecchia ancora, mi piaceva l'idea di cambiare.....vediamo.
Per quanto riguarda i pic nic con gli dei delle cerniere, sembra che io ed Elda ci siamo divertite ad andarci, non è così! Ti ricordo che si chiamano sa-cri-fi-ci!!!
Elda, dopo che gli facciamo un favore ( magari la prossima volta qualcuna porta del prosecco, che dici? Possono gradire gli dei? ) si permettono di dubitare, ma dico io...
-
Rox fanne due, una come la borsa e una diversa!
-
Ci ho pensato Manu, devo vedere il tempo a disposizione perchè con Gioele tutto il giorno non combino niente, sta esplorando il mondo e non sta fermo che quando dorme.
Magari le faccio contemporaneamente se vedo che non son troppo complicate.
-
Citazione:
zagor
Si si così me li metto a vendere...... a centesimi!!!
Avevo intenzione di farne una con il pannolenci ma poi mi sono domandata: "che me ne faccio".
-
Buona idea il prosecco Rox!! :ihihih:
Maestra Francy, io ho scelto le stoffe ma non ho ancora acquistato la cerniera, posso mettere lo stesso la foto?