brava Elda, troppo carino
Visualizzazione Stampabile
brava Elda, troppo carino
Io iniziero questi lavori in feltro appena mi arrivano il tappetino da taglio e il cutter a rotella che sono piu comodi per lavorare ste cose mi facilitano a tagliare ahahahah
[emoji182][emoji182][emoji182]
Che bello Elda!!!!!!
:scimmia-brava::scimmia-brava:Che simpatico elda il tuo cestino. Mi piacciono tantissimo i colori che hai usato e il disegno del Dino brava! !!
:scimmia-brava::scimmia-brava:Bellissimo il tuo portaposta tecla hai usato dei colori che mi piacciono molto.
Miky anche il tuo cestino è molto bello ed elegante !
Complimenti a tutte e due
Bellissimi tutti i lavoretti visti fino ad ora. il porta posta e i cestini...complimenti a tutte bravissime!!!:scimmia-brava:
Ragazze scusate
Sto cercando di fare amicizia col feltro marrone
Ho visto che su un lato ha i brillantini
Come lo uso per il portaposta?
I brillantini vanno sulla parte esterna o su quella interna dove andrà la scritta?
Clio deve piacere a te :) anche io lo metterei all'esterno sulla parte decorata ma ripeto è soggettivo :)
Bravissime Tecla ,Michela e Elda...avete prodotto capolavori.
Vedo che il marrone spopola...anch'io ho preso il feltro color tortora,ora sto cercando di realizzare i fiori per le decorazioni.
Che bello il cestino con il dinosauro!!!!
Inviato dal mio Vodafone 785 utilizzando Tapatalk
Grazie ragazze!! [emoji8] [emoji8]
Ragazze ho postato le foto
Non sono soddisfattissima però
sono i miei primi tentativi col feltro
Dai Clio che per essere l'inizio direi che è andata bene!! [emoji122]
Brava Clio :) dai per essere i primi lavori te la sei cavata :) io avrei solo arricchito un po' di decorazioni il porta posta :)
Per il cestino credo tu abbia commesso un errore ma dalla foto vedo poco essendo il marrone un colore scuro, ma credo tu abbia cucito i lati girandoli in cerchio uno sull'altro..............invece dovevano essere uniti avvicinando i vertici :( non so se mi sono spiegata..........è difficile da scrivere
Allegato 416006 guarda bene questa foto e vedi se li hai cuciti così :)
molto carino il portaposta di Clio, è semplice ma carino, il cestino non lo trovo, dove sta?
Clio l'ho trovato,come prima esperienza va bene , però come ha visto bene Annalisa hai sbagliato nel sovrapporre i lati, però penso puoi modificarlo senza proplemi non ci vuole molto
Avete ragione. ...
Vedo un pochino se riesco a sistemarlo....
Però con le applicazioni non so se riesco
Se ha usato la colla a caldo, non è semplice modificarlo, si rovinerebbe
Jo Giovanna
Allora ho provato a riprenderè il cestino
L'avevo cucito tutto quindi sono riuscita a farlo.
Il cestino è venuto sicuramente meglio
Prima era troppo aperto
Però le decorazioni ora stanno un po strette
Erano incollate e non ho potuto spostarle.
Domani metto la foto
Ragazze oggi ho fatto una super produzione di fiori ^_^ avessi il pollice verde almeno?!
Comunque adesso cerco di fare un pò di foglie e poi monto il tutto sia sul cestino (che li ho già preparati) che sul portaposta.
Ho guardato le foto dei vostri cestini e portaposta e sono venuti tutti molto belli.
Faccio i miei complimenti a clio perchè è riuscita a rimediare il suo cestino che era un pò troppo aperto, ora è venuto molto bello http://www.megghy.com/forum/attachme...ta-2hnaqo6-gif
Io sto tornando finalmente a Roma dopo una settimana fuori da mia mamma... non vedo l'ora di riprendere in mano tutti i lavori [emoji111]🏻️
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
eccomi... sistemando le mie cose per la partenza mi e' capitata per le mani il feltro/Pannolenci che ho usato per il calendario d'avvento...
considerando che e' molto rigido per cucire potrei optare di fare dei cestini x i biscotti...
se vuoi mandarmi il cartamodello provero' ma non posso promettere di riuscirci visto l'impredibilita' della materia prima... caso mai rimaranno i biscotti ma conoscendo i miei polli in caso andranno a ruba anche senza cestino:ahahah::ahahah:
Lucia te lo invio subito :)
Aspetto Lucia adesso controllo ;) non vorrei averti inviato il tutorial sbagliato .............
inviato :) adesso dovrebbe essere tutto a posto.
Annalisa mi sa che devi aggiornare la lista iniziale di chi ha finito i lavori
Betty sono curiosaaaaaa
Annalisa... grazie... arrivato tuttissimo :-))
provero' a tagliare il cestino in doppio, rinforzando il fondo con cartoncino oppure indurendo con vinilico.... speriamo che i lati rimangano abbastanza rigido ma penso di si... si sorreggeranno da soli...
se mi esce dovro' comprare altro pannolenci... mia figlia dice che le serviranno almeno 5...
assomigliero' a Franca... vado con produzione in serie :ahahah::ahahah::ahahah:
vedremo...
Carlina... se mi esce avro' t:smack!:rovato la soluzione anche per te
Tecla appena mio figlio mi lascia il pc per più di tre minuti lo faccio :ahahah: il fine settimana è terribile :(
Lucia sono curiosissima di vederlo finito :)
Se riesco vorrei aggiungere qualche decorazioni
Ai miei lavori
.... mi sembrano un po spogli...
O se trovo altro feltro
Ne faccio altri
Che è meglio
Clio puoi aggiungere quello che vuoi e farne quanti vuoi :) li aspetto
Anche io mi sono data alla produzione in serie! Oggi ho approfittato di un po di tempo libero e ho fatto un cestino blu che finirà su un mobile in esposizione nel negozio di mio marito e due per il mercatino di Natale della scuola. Un altro è già in cantiere. .. [emoji4] Grazie Annalisa per questo bellissimo sal!
Fantastici Miky!!