Anche le calamite della stamperia possono andare bene, in una confezione ci sono tante calamite e di varie misure
Visualizzazione Stampabile
Anche le calamite della stamperia possono andare bene, in una confezione ci sono tante calamite e di varie misure
Bellissimoooo io la appenderó al muro all entrata sotto la cassetta delle chiavi poi appena la finisco posteró la foto
[emoji182][emoji182][emoji182]
anche io avevo chiesto a qualche negoziante che conoscevo da anni ed ero e sono ancora cliente ,di mettere qualche lavoretto in esposizione e se poi li volevano fatti bastava che me lo ordinassero, mi hanno detto che non possono tenere nulla che non sia in fattura ,un altro che non aveva spazio dove poterli collocare, vabbè , tanto per quello che poi li avrebbero pagati meglio che li faccia solo per me.
Che tristezza sentire queste cose Franca, purtroppo non sono per niente considerati i lavori fatti handmade, mi piacerebbe tanto avere un negozio ed esporre tutti i nostri lavori e vedere se li vendiamo !!! Pensa che a me avevano chiesto una percentuale sulla vendita se avessimo venduto, mah forse sarà anche giusto ma mi ha un pò smontato e cerco sempre di vendere per conto mio, e non è facile ...
Buona idea quella di appendere il porta posta con la calamita, ci farò un pensierino.
Io intanto oggi ho trovato il feltro adesso basta che trovo il pannolenci e sono pronta per iniziare ^_^
eccomi amiche, io bello o brutto ho finito il porta posta,:mrgreen: non so se ne farò un'altro,:ummm: anche perchè vorrei iniziare a pensare qualcosa per lo swap del biglietto di natale che sono proprio ad idee zero, :ammy:ma se riesco mi sa che un'altra ci scappa:ghignata:
Franca hai fatto la mini bustina, che simpatica. Sono sicura che ne farai almeno un'altra se ti capitano sotto mano i decori giusti.....A me é arrivato oggi il feltro per fare i cestini ma il pannolenci ha i colori come da foto, belli, mentre il feltro 3mm uno schifo...colori per nulla simili alla foto. Per cui ora ho un arancio/rosso sbiadito per nulla natalizio e un colore topo morto muschiato, invece avrebbe dovuto essere verde petrolio....peccato
mi dispiace tecla che i colori non ti soddisfano, però magari appena addobbata verrà bellissima.
Bellissima la pigna Franca
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, si, in qualche maniera lo uso...cambierò gli abbinamenti che avevo in mente. Solo che la delusione nel vedere i colori che ho scelto mi ha fatto mangiare un pacco di loacker (in 2)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Brava Franca, troppo carina la pigna!
Che belle
Le pigneee Francaaa molto carina la busta comunque [emoji111]🏻️[emoji16]
Brava Franca.
Bello il portaposta. .. però mi sa che a te non piace molto.
Velenosa mi dispiace x la delusione però se riesci a sistemare tutto cambiando abbinamento il problema è risolto ...? è per questo che ho sempre paura ad acquistare sul web.
Betty ho visto il tuo link. .... il prezzo è ottimo ma .... devo calcolare la spedizione. ...
Ho finito il porta posta, che credo userò come svuotatasche
Non sono sicura al 100% ma è probabile che ne farò un altro da regalare a Natale.
Intanto ecco il mio
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...1b2decd28d.jpg
Inviato dal mio Vodafone 785 utilizzando Tapatalk
Che bello Jo [emoji7]
Che bei lavori Franca e jo!! :scimmia-brava:
Ieri ho comprato il feltro (visto l'ottimo prezzo ho approfittato e forse esagerato un po' :ghignata: ) e in questi giorni cercherò di dedicarmi al cestino...
bellissimo Jo!!!!!!!!
che belle applicazioni
Ma che bello Jo, molto autunnale!
Grazie a tutte
Che belli ...Franca e Gio.
:molla::molla::molla:
X JO
che carino! Mi piacciono i gufetti, i colori e il tema, brava
X CLIO
si, risolverò abbinando i colori giusti (ci provo almeno)
Di solito non succede sui siti seri che ci siano differenze enormi nei colori di scelta. In realtà, il pannolenci è bellissimo, è solo il feltro 3mm che ha i colori falsati...ovviamente la prossima volta chiamo e chiedo, ma di sicuro riacquisterò in questo negozio.
Tempo fa avevo già acquistato da loro, ma in fiera, sicchè i colori li vedevo dal vivo.
Franca e Giovanna che belli e molto autunnali i vostri porta posta :) mi piacciono entrambi e adoro i piccoli dettagli che avete aggiunto per personalizzarli adesso li sposto anche nel tread foto.
Braveeeeeeeeee
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...50009361fb.jpg
Ecco il mio cestino!
Elda bellissimo anche il tuo e hai realizzato anche le roselline :) e vedo gli hai trovato già un utilizzo.
Siete bravissime ragazze :) non vedo l'ora di vedere gli altri
Grazie Annalisa! Ne ho già cominciato un altro per la camera dei bimbi!
Grazie ancora a tutte
Noi siamo all'opera....
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...fdd030702f.jpg
Complimenti a tutte... i lavoretti finora fatti sono semplicemente una meraviglia... tra roselline, pigne e guffi uno piu' bello dell'altro :ok-brava:
jo mi hai fatto venire un idea.... potrei fare il cestino con i miei nipotini per natale per la loro mamma... ok... vado a caccia di feltro :yes!:
in caso portrei ancora iscrivermi vero Annalisa?
Che bello Elda! Le roselline ti sono venute benissimo [emoji7]
Betty la spedizione costa quasi quanto due fogli di feltro.....però se non trovo niente credo che li prenderò dove mi hai detto tu.
Grazie per il link
Elda è bellissimo, scusami ma mi era sfuggito il tuo post.
Anch'io riempirò il mio di caramelle prima di regalarlo.
Grazie ragazze!!
Elda il tuo cestino è proprio carino, bravissima
sono rimasta un po indietro nel leggervi ma ho recuperato. Brave Franca, Jo e Elda i vostri lavoretti sono bellissimi. Elda le tue rose sono favolose.
Brave tutte ragazze!!!!!!!!!
Domani ultima ricerca dal vivo del feltro