Grazie a tutte! [emoji8] [emoji8]
Visualizzazione Stampabile
Grazie a tutte! [emoji8] [emoji8]
Elda che cestino goloso.
Spero di mettermi presto all'opera del porta lettere, vi mando un bacione a tutte
Bravissime Jo e Mammola 😍
Bellissimo elda un cestino carinissimo 😍
Jo che bello Lavorare con le bimbe, ti faranno sicuramente produrre in scala 😀
grazie Betty
Il mio cestino
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ba46bd69eb.jpg
Il cestino della mia bimba e il suo estro creativo...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...5d7de58ee2.jpg
Inviato dal mio Vodafone 785 utilizzando Tapatalk
Giovanna son bellissimi :) e fai i complimenti alla tua bimba prevedo per lei un futuro in Megghy :ahahah:
Che brave :ok-brava:
Brava Giovanna e bravissima la tua bimba!
Giovanna.... bellissimi i vostri cestini... le risorse dei nostri cuccioli che siano figli o nipoti sorprende sempre :kisss:
Grazie mille a tutte, anche dalla mia Ely
Che belli questi ultimi cestini!! Bellissimo lavorare con i bimbi!! [emoji7]
Bravissime jo ed Ely
Ciao ragazze tutti belli [emoji7] io per settimana prossima conto di farli [emoji6]
[emoji182][emoji182][emoji182]
Ho trovato il feltro
Però è marrone. ...
Non è quello che volevo. ....
Mi sono dovuta accontentare
Vedrò il procedimento. ..poi magari ne farò altri
Di altri colori.
Però almeno posso iniziare
Bravissima Giovanna e bravissima la tua bimba.
Secondo me il marrone come base è un colore molto bello, i decori spiccheranno ancora di più così!
Clio non preoccuparti per la base. Poi abbinando i colori giusti diventa tutto bello. A me è capitato con il feltro per la busta, ma ora che ho finito, lo adoro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco qui il mio porta posta. A parte le filze non perfette, che mi hanno fatto perdere un bel pó di tempo, lo adoro!!!! Mi è piaciuto un sacco farlo! E ora non saprei cosa voglio fare per i regali di Natale! Annalisa ti adoro Allegato 415833
Se non si vedono i colori, rifaccio la foto nei prossimi giorni
Velenosa è semplicemente stupendo! Hai abbinato alla perfezione i colori e quelle decorazioni...WOW!!! [emoji7] [emoji7] [emoji7]
bravissima Tecla, è semplicemente super
Miki grazie, é stata un'impresa trovare i colori giusti, ho fatto le prove con praticamente tutto almeno due volte
Oggi sono finalmente riuscita a fare anche io il mio cestino! Lo userò in bagno, sul mobiletto di cui ho ripreso i colori, per cercare di radunare un po' pinzette, mollette, elastici e fiocchetti vari per capelli che mia figlia dissemina un po' ovunque [emoji28]
Ma sai che starebbe bene anche nel bagno di mia nonna? Mi hai dato un'idea
Brava :vittoria:
brava Michy, molto bello il tuo cestino, colori ben abbinati
Che belliii portaposta e cestino fantastici ragazze [emoji1319][emoji1319][emoji1319]
Bravissime Tecla e Miky, due ottimi lavori!! [emoji7]
Grazie a tutte! [emoji8]
Sono contenta di averti ispirata Tecla [emoji4] in effetti questi lavoretti si prestano benissimo come regali e ce n'è per tutti i gusti!
Tecla e Michela le vostre creazioni sono stupende :) sono contentissima di esservi stata di ispirazione ;) sono sempre anche io alla ricerca di regalini da realizzare per risparmiare un pochetto sul bilancio familiare.
Velenosa e Miky avete fatto dei lavori bellissimi! Brave
Ecco il secondo cestinohttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...95ec5b7d8d.jpg
Che belli ragazzi
Che simpatico Elda! [emoji7]
Elda ma è simpaticissimo :) adatto alla camera dei bimbi dai sei diventata bravissima.
Che simpaticoooo Elda quasi quasi mi hai fatto venire in mente di farne uno a mia figlia cercando di riprodurre sopra le faccine di elsa e anna di Frozen [emoji7]
Grazie ragazze, sono contenta vi sia piaciuto.
Annalisa questo cestino è davvero versatile e una splendida idea regalo! Brava per averlo proposto!