che belli Miky,anche tu non scherzi con le max produzioni :ghignata::ghignata: bravissima, sono bellissimi
Visualizzazione Stampabile
che belli Miky,anche tu non scherzi con le max produzioni :ghignata::ghignata: bravissima, sono bellissimi
Che belliiiiii [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7] a me giovedi arriva altro materiale ho acquistato la big shot e la battezzo facendo questi lavori non vedo l oraaaa [emoji7][emoji7][emoji7]
[emoji182][emoji182][emoji182]
Bellissimi Miky!!!:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Io mi sono un attimo fermata perchè il fine settimana è molto caotico e più impegnativo di tutta la settimana, sono tutti a casa e tra pulizie, compiti e spese varie è sempre tutto di corsa. Conto di postare le mie foto nei prossimi giorni ^_^
Uao Michela
Sono uno più bello dell'altro
bellissimi Michela!!! mi piacciono tutti e nel fine settimana ho lavorato anch'io e ho finito alcuni cestini e il porta posta. scusate le foto ma dai dai le ho fatte ieri sera dopo cena e come sempre non sono al meglio.
Che lavori splendidi Sonia! Adoro i colori che hai scelto
Bellissimi soniaaaa [emoji7][emoji7][emoji7]
Sonia, sono stupendi, e che super produzione, bravissima
Mammola con tapatalk
Grazie a tutte! :sguardo-micioso:
Ma vedo che non sono l'unica ad essermi lanciata nella super produzione!! Stupendi tutti Sonia!!! Il decoro del porta posta è semplicemente spettacolare e i cestini sono uno più bello dell'altro!!
Sonia sono fantastici!!!!
Miky, Sonia,
Ma che meraviglie!!!!
Jo Giovanna
Grazie a tutte!!! Eì stato complice il brutto tempo un fine settimana di pioggia mi ha permesso di lavorare e anche con un aiutante...il mio bimbo mi ha aiutato tanto.
Franca ai visto hai chi ti fa concorrenza..se ci mettiamo sotto io e Michela ti battiamo con la produzione dei cestini:ghignata:
Michela e Sonia i vostri lavori sono fantastici :) sono davvero contenta che avete apprezzato così il sal :)
Sonia le tue dalie sono venute benissimo non avevo pensato ad inserire al centro perline bravissima ti copio l'idea per un prossimo progetto ;)
Michela la stella di natale e le rose le hai tagliate perfettamente :).........................visto ragazze? anche senza pretagliati i lavori vengono benissimo basta un po' di pazienza e tutto può essere riprodotto :)
eccomi....
alla fine la lavorazione con pannolenci anziche' feltro e' fattibile... forse per un prossimo cestino sarebbe da doppiare tutto il cestino e non solo il fondo come ho fatto qui... ma mi piaceva vedere le pareti interni in solo verde senza fantasia...
ho imbevuto la base con vinilica diluita in modo da bagnare quanto basta per indurire e dare una base rigida prima di applicare un secondo fondo... le pareti infatti, come prevedevo, si reggono da soli anche se poi, appoggiando lo stivale come supporto in tre punti ho dato maggiore stabilita'...
giudicate voi...
Allegato 416217
scusate l'aggiunta al post ma non posso ancora modificare una volta inviato...
le pigne non sono parte integrante del cestino ma di solito ho sempre delle radici o rami decorativi sul tavolo che creano una cornice ai miei lavori...
Ma che carino Lucia!!
Lucia ma è venuto benissimo :) e anche la scenografia intorno è adattissima ;)
Si la prossima volta doppiando il pannolenci e irrigidendo il fondo come hai fatto avrai ancora maggiore stabilità ma già così mi pare sia perfetto :)
bellissimo Lucia!!! e complimenti anche per il set fotografico. :scimmia-brava:
Che bello Lucia bravissima!!
Bellissimo Lucia
Mamma mia, quanti bei lavoretti nuovi!!!!! Brave tutte
Ho visto solo oggi il post con tutti i vostri cestini... qualcuno avevo visto ma le due megaproduzioni di Sonia e Michela me li ero perso...
bellissimi tutti... Annalisa credo che questo SAL abbia davvero prodotti delle autentiche meraviglie :-))
Grazie per i complimenti rivolti al mio cestino... ero indubbio se sarei riuscita con il pannolenci ma e' andata :-))
Buona serata a tutte :alberello:
Lucia Sonia uno più bello dell'altro siete state bravissime!!! :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Che ne dite di questa versione? A me piace un sacco perché molto semplice ed "elegante" [emoji4]
Mi piace moltissimo Miky
Bellissimo miky
Mammola con tapatalk
Michela vedo la tua produzione continua :) bellissimo ed elegante anche questo :)
Mi piace molto Miky sei bravissima:love-red:
Ciao ragazze, vorrei un consiglio, vorrei fare il porta posta diverso cioè metterlo in corridoio vicino alla porta per ricordarsi le cose da prendere i coupon delle cose da comprare eccetera. Cosa posso scriverci sopra invece che posta? Grazie [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mmm... maura sarebbe simpatica una frase tipo "RICORDATI DI..." oppure "PRENDIMI..." oppure "NON TI SCORDAR DI ME..." e magari a tutte potresti mettere una freccetta verso il basso [emoji51][emoji51]
Io scriverei "MEMO"
Concordo con Elda, ti avrei detto anch'io MEMO, anche perchè come spazio non ce ne è molto.
Anche PROMEMORIA [emoji6]
Ragazze scusatemi se passo poco e non vi nomino tutte, ma ho visto dei lavori bellissimi!!!!!!
Eccomi ragazze finalmente con delle foto decenti dei miei cestini e del portaposta.
Devo dire che il portaposta mi piace tantissimo e ne farò un altro, anche con la scritta "MEMO" come ha suggerito Elda, mi piace tantissimo come idea e lo metterei in entrata che ci sono sempre dei bigliettini da visita che non so dove mettere ^_^
Questo il portaposta
Farò un altro cestino perchè mi è venuta una nuova idea spero di riuscire a breve e ve lo posto appena possibile ^_^
Scusate una domanda devo postare io le mie foto nel tread delle foto?
e poi vorrei ringraziare Annalisa per questo Sal, mi sono divertita molto e non pensavo di appassionarmi così con il feltro!
Posso dire che questo è il mio primo lavoretto con il feltro e speriamo bene:ghignata: ... perchè mi sa che mi prenderà anche la mania del feltro adesso ^_^:lol-panda: