Bellissimi i tuoi lavori Betty!!!
Visualizzazione Stampabile
Bellissimi i tuoi lavori Betty!!!
Brava Betty
Michela.. con l'andare avanti diventano sempre piu' raffinati i tuoi cestini... :bravissima:
Betty bellissimo tutto :ok:
Bellissimi Betty! Penso ci scriverò: Don't forget me... [emoji12]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se questi sono i tuoi primi esperimenti Betty non c'è che dire...brava!!!
Bravissima Betty, sono bellissimi
Mammola con tapatalk
Wow quanti lavori...e tutti bellissimi!!!
Complimenti a tutte!!!
Ecco il mio cestino e il portaposta.
Paola sono entrambi bellissimi, complimenti
Bellssimi i tuoi lavori Paola
Betty e Paola i vostri lavori sono bellissimi
Betty per essere i primi non ho parole :)
Paola tu hai sempre buon gusto e anche stavolta non ci hai deluso :)
Grazie Miky, detto da te vale il doppio!!:kisss:
In realtà avevo provato a fare delle bomboniere l'anno scorso (unica volta che ho provato il feltro) ma non mi ero tanto entusiasmata, forse perchè erano tante e tutte uguali ... credo di avere la testa che mi dice sempre di fare e sperimentare cose nuove mai uguali, tipo un pò come Paganini ^_^ questi lavori di Annalisa invece sono stati molto più belli e creativi soprattutto per la composizione dei fiori, ho provato un sacco di modi per metterli e alla fine ho scelto, troppo bello!!!^_^
Bravissima Paola sono molto molto belli!!
Betty e Paola, complimenti per i vostri cestini e i porta posta, sono favolosi, e complimenti a entrambe per la composizione dei fiori sui porta posta sono strepitose. Bravissime:scimmia-brava:
P.S. Betty per essere la prima volta con il feltro direi che sei partita alla grande...e come ti hanno detto le altre una volta iniziato non smetti più!!!:ghignata:
:ghignata::ghignata::ghignata:Sonia mi sa che proprio hai ragione! !! Evvai di feltro mania
Io ho cominciato porta posta personalizzato [emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazze, ho visto una carrellata di cestini e porta posta uno più bello dell'altro.... Bravissime a tutte
Jo Giovanna
Viste le produzioni di massa, non potevo certo rimamere indietro! Ecco qui i miei cestini e credo non rimarranno gli unici!
Wow super produttiva anche tu elda! Bravissima!
:ahahah: ragazze siete mitiche sfornate cestini come biscotti :ahahah:
[emoji23] [emoji23] [emoji23]
wow ,ma quanti cestini, ha ragione Annalisa, sembra di sfornare biscotti, in effetti sono molto semplici da fare e la riuscita è sempre perfetta
Super Elda e super cestini ^_^ brava!!!
Brava Elda, la tua produzione di cestini è meravigliosa...e secondo me questa volta hai battuto anche Franca di solito è lei quella che produce in serie..:ghignata:
Grazie ragazze!!! [emoji8] [emoji8] [emoji8]
Complimenti elda...una super produzione!!!
Grazie Paola! [emoji9]
Brava Elda.... Io sono rimasta a quota 1
Jo Giovanna
Finalmente sono riuscita a finire i primi lavori!
Allegato 416612Allegato 416613Allegato 416614
Bellissimo il porta ricette con l'aglio!!
ma brava Amedea,sono entrambi i lavori bellissimi, il portaricette proprio originale
Che belloooooo [emoji7][emoji7][emoji7]
[emoji182][emoji182][emoji182]
Brava come sempre Jeep!
Bellissimi Jeep, ottimo lavoro!