scusa Annalisa se siamo andate un pò :arrossito::muto-2: off topic.
Visualizzazione Stampabile
scusa Annalisa se siamo andate un pò :arrossito::muto-2: off topic.
Ciao Annalisa.. proprio belli i tuoi progetti! Posso aspettare di vedere anche quelli natalizi così valuto come sono messa e a quale dedicarmi?! [emoji4]
Ps se avete qualche amica da mandare anche qui a pulire offro volentieri casa mia!! [emoji12][emoji12][emoji12]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazze vi adoroooooooo :cuore1:avete perfettamente detto tutto quello che penso riguardo a queste personagge e chiudo l'OT scusate :maialino:
Apro velocemente l'OT e dico che concordo con tutto!!!! :give-me-five:son tutte brave le altre ma a noi che ci importa, siamo felici così anche con una stanza non spolverata...e richiudo l'OT...scusami Annalisa se ho ricommentato ma non potevo dire anche la mia.:remissivo:
mettendo magari il pannolenci doppio non è che si riuscirebbe a fare il cestino?
o visto sul sito e la spedizione costa un botto.
SU ebay ce del feltro con spedizione gratuita....
... andrebbe bene???
Che requisiti deve avere, solo 2 mm di spessore??
Mi vorrei iscrivere grazie [emoji4]
Non importa ;)
Certo Giulia :)
Se hai pannolenci rigido forse si :) ma con quello che ho io in casa no ma se vuoi provare con il panno lenci potresti rinforzarlo con un cartoncino o con tela per colli di camice :) mi spiego meglio
metti due strati di panno lenci e al centro cartoncino bristol o meglio ancora teletta adesiva :) che ne dici? Vuoi provare?
Almeno 3mm e dimensione 70 per 50 minimo se metti il link controllo
Ti aggiungo Maura..................ma per quale?
ci penso un momento, quando si parte?
Domenica mando tutorial ma puoi aggiungerti anche in corso
Serve bigshot? Perché io non la ho...
Nel mio ultimo msg ci sono una marea di errori. ...
Odio la tastiera del cell
Fa quello che dice lei
....
Domani vedo di passare in merceria vedo se trovo il feltro da 3 mm
Sennò vediamo cosa c'è nel web
Ciao ragazze ho avuto problemi questi giorni non mi sono riuscita a connettere comunque io vorrei fare entrambi [emoji7][emoji7][emoji7]
Io sto guardando su internet per il feltro 3 mm e su casa cenina non è male neanche come prezzo. I prossimi giorni andrò a vedere in merceria e poi deciderò dove prendere.:ciao-7:
Betty mi daresti qualche consiglio sul feltro?
Dici che è buono il prezzo....
Cioè quanto costa?
Io non l'ho mai usato. ...
Io sono indecisa sul coloreeee [emoji23][emoji23][emoji23] xk voglio farlo per casa mia
[emoji182][emoji182][emoji182]
Qui da me al negozio costa a 12 euro al metro ed è alto 1 metro e 3 mm di spessore, mentre il pannolenci costa 8 euro al metro ed è alto m 1,40
Ragazze io l ho preso al cinese un foglio da 60x40 di 3mm di spessore l ho pagato 1,60€ ottimo prezzo direi ho preso due fogli [emoji111]🏻️
Qui invece i cinesi non ne hanno :(
Ciao clio guarda questo link di casacenina, ci sono tutti i colori che hanno disponibili del feltro, i tagli sono 45x65 cm e costa €3.88
Katia mi serve la tua mail
Ragazze vi faccio il regalo domenicale le iscrizioni restano ancora aperte qualche giorno ma il tutorial ve lo mando oggi
Buon lavoro
ANNALISA
Inviato il porta posta a tutte tranne katia che non ho mail a breve riceverete anche il cestino ;)
Inviato anche tutorial cestino.
Buon lavoro a tutte
Ok Anna ora te la mando baci
Buona domenica a tutte.
Annalisa ho ricevuto entrambi i files, grazie
PDF ricevuti, penserò io a girarli a Giovanna,
grazie,
Ricevuto, grazie!!
Ragazze vi chiedo scusa ma mi sono accorta che nel pdf del cestino non ho salvato il cartamodello di uno dei fiori :( vi ho inviato altra email aggiungendo un piccolo omaggio per farmi perdonare :)
Scusate ancora :ammy:
ok email ricevuta, grazie
Ricevuto tutto,grazie Annalisa.
Arrivato PDF grazie mille [emoji4]
Buongiorno Annalisa, tutorial ricevuto, grazie!!! Una domanda tempo limite per la realizzazione c'è oppure andiamo ognuna con i suo tempi???
Ricevuto tutto anch'io
Il porta posta dobbiamo farlo tale e quale o possiamo abbellire con qualche personalizzazione?