bluenady (11-09-2013)
si si, di qualsiasi filato ne va un intero gomitolo ( o quasi). cmq mi piace molto l'effetto di cablè. secondo me, starebbe bene anche la seta.
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
bluenady (11-09-2013)
ciao ragazze! il tutorial per i capelli è QUI
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
bluenady (11-09-2013)
Ma che bella Fragolina!!!il cablè le dà quell'effetto compatto molto bello ... e che dire della Zuza autunnale: il colore dei capelli è fantastico, anche la mia avrà i capelli rossi, ma quella sfumatura è stupenda ... devo andare dal mio spaccia-lana di fiducia a vedere i nuovi arrivi: con halloween alle porte magari ha dei colori nuovi
![]()
idotti (11-09-2013)
bravissima Livia! complimenti per la scelta dei colori!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
liv_ami (11-09-2013)
che carina con gli occhi cuoricino! bravissima Paola!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
mordicchio (12-09-2013)
idotti (12-09-2013), mordicchio (12-09-2013)
Bellissima Paola!!! quelle perline le danno un tocco esotico, molto africano: complimenti![]()
idotti (12-09-2013), mordicchio (12-09-2013)
Segnalibri