Grazie Livia e Paola! Livia forse la prima volta è meglio fare i capelli com'è descritto nel pattern. facendo nel modo mio è difficile vedere dove cominciare la frangia e la nuca. per ora non ho minima idea dove comincerò i cerchi.
Nadia è splendida la tua fragolina! l'effetto di cablè mi piace tantissimo. anch'io l'ho usato per alcune cose e sono rimasta soddisfattissima!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
idotti (10-09-2013)
idotti (10-09-2013)
idotti (10-09-2013)
idotti (10-09-2013)
grazie ragazze! Paola ma lo sai che ho dovuto disfare la metà della testa e rifarli meno spessi i capelli, mi veniva una chioma indomabile. Ho usato l'acrilico è 2 volte grosso del cotone usato per il corpo.
Nadia ! hai messo qualcosa di rigido nel collo? Ragazze ricordatevi di mettere un bastoncino, un tassello o qualcos'altro di rigido nel corpo. senno la testa cadrà da tutte le parti. io mi ero dimenticata di inserirlo, per ciò quando ho visto la testa penzolante ho scucito la nuca ed ho infilato un pezzo del bastoncino cinese (la mia figlia gli porta sempre a casa dal ristorante come il trofeo).![]()
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
idotti (10-09-2013)
Segnalibri