:stellina-danzatriceEccomi con un altro asciughino"pietoso" orrendo da ricamare, ma finito. Sono:stralunata:
Allegato 450336Allegato 450337Allegato 450338 Buonanotte a tutte e :smack!:
Visualizzazione Stampabile
:stellina-danzatriceEccomi con un altro asciughino"pietoso" orrendo da ricamare, ma finito. Sono:stralunata:
Allegato 450336Allegato 450337Allegato 450338 Buonanotte a tutte e :smack!:
Brava anche questa volta Anapaola!:yes!:
Ho scelto lo stesso soggetto anch'io per un altro asciughino, appena riesco ve lo mostro.
Buon sabato a tutte!
Bravissima Ana! Io farei sopra una riga in più
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Scusate, ma ho finito la prima tappa e non riesco a pubblicarla. Ho fatto aggiornamenti al computer e non riesco più a ridurre le immagini...come faccio???:disperation:
Buongiorno! Grazie
Ho appena finito di scannerizzare(in formato winrar) 1 rivista brasilianaAllegato 450339 con punto vagonite, ma non mi ricordo più come si fa a postare e dove postarla. Grazie
Anapaola vanno qui con le altre riviste: modalità avanzata, clicchi sulla graffetta e gestisci allegati come per una normale foto, alleghi e clicchi su "fatto"
Se vuoi mandarmela via mail te la posto io, oppure mandala direttamente a Sonia
Daniela ho postato qui la foto di uno schema a punto vagonite che potrebbe andare bene per il tuo asciughino
In allegato l'asciughino che ho fatto con lo stesso schema di Anapaola. Vi assicuro che non ci siamo messe d'accordo!:ghignata:
Bello Mari! Il mio ha solo 3 farfalle. Ora devo decidere se farne un altro o fermarmi per finire altri ricami.
Grazie per lo schema e per le indicazioni su come postare una rivista. Già fatto, spero siano giuste. :smack!:
La prima tappa di Graziella (Ansia)
Anche a me piace, più della prossima che posterò.
Graziella i tuoi cuori sono belli .
Ragazze complimenti per i vostri ricami e Grazie per la rivista Anapaola vado a dare subito una sbirciatina. ^_^
Sonia ho fatto la prima tappa anch'io
Bello anche questo soggetto, molto delicato.
Vado a vedere le foto che mi ha indicato Mari, grazie.
Mari, molto carino ma, come principiante, avrei bisogno di schema e istruzioni....
Comunque è una bella idea, grazie mille
Ciao a tutte. Ho finito un altro asciugapiatti a punto vagonite. Mi piace abbastanza.
Buonanotte:smack!:
Abbinamento perfetto di colori! Bravissima Anapaola!:scodinzolare:
Bello anapaola mi piace il nuovo asciugapiatti ^_^
Ma quanti avanzamenti e lavoretti deliziosi, bravissime ragazze. Ho aggiornato il tread delle foto, controllate che non manchi nulla!
Si Daniela, ma la foto è molto chiara e il passaggio dei fili si vede bene. Se proprio non riesci e ti piace il ricamo, posso provare a farti il disegno. Fammi sapere
Come promesso mi sono messa a fare i compiti [emoji4] ecco anche la mia prima tappa!
Bravissime!!! Davvero ragazze avete fatto dei bellissimi lavori..e vedo che se anche finito il sal continuate a ricasnare altri soggetti.
Grazie Mary per aver postato la foto di Graziella e are Elda per aver aggiornato le foto.
Mi scuso per il ritardo..ma ieri ero a due festeggiamenti diversi e sono arrivata a sera che ero cotta...e oggi poi primo giorno di scuola...rimedio subito ed invio le tappe successive.
Sonia non so se l'hai inviata anche a me ma non l'ho ricevuta:arrossito:
Betty le ho appena inviate proprio in questo momento, controlla un po??
Ciao, posso postare 1 pagina della rivista di vagonite per mostrarvi se vale la pena scannerizzare le pagine? Mancano gli schemi e per me i lavori non sono chiari.
Sto ricamando un asciughino in verticale a punto vagonite.
A più tardi:smack!:
Anapaola posta pure, così vediamo se è il caso poi continui a scansionare e lo posti di là nelle sezione degli schemi
Allegato 450473Allegato 450474Allegato 450475Ne ho postate 3, se danno fastidio, cancellatele.
Per le prime due non c'è schema,Come sono per voi?
Per l'ultima non riesco a fare meglio. In attesa dei vostri consigli, vado a ricamare.:smack!:
La prima non è molto leggibile, le altre due si
Allora posso continuare?
Ciao Sonia , mi sono fatta prendere proprio da questo punto e ho già finito la seconda tappa ^_^
Anapaola anche secondo me la prima non è molto chiara invece la seconda e la terza si capisce di più
Ma che brave! vedo che vi state appassionando al punto vagonite :scimmia-brava:
Sonia, devo finire uno strofinaccio a punto croce ( penso di riuscire entro fine settimana) e poi mi rimetto all'opera col secondo progetto di qs sal
Ma che brave, io invece sono ferma con tutto...ero partita bene anche con il ricamo del sal il mistero e invece mi sono arenata anche con quello.
Betty bellissimi i tuoi colori. Ti invio l'email con il tutorial del punto oitinho.
Anapaola, come ti hanno detto anche le altre, la prima non si legge bene le altre due invece meglio.
Ragazze, intanto finisco il sal, poi torno un po' al punto croce.
Lo schema verticale mi intriga, ce lo vedo bene su quell'asciugamani.
Sonia, ma quanto filo si spreca!
A te non si è mai rotto strada facendo?
Daniela hai ragione...ma vedrai che con il tempo imparerai a capire guardando gli schemi quanto filo ti serve e vedrai che lo spreco diminuisce.
Ricamando sinceramente no non mi si è mai rotto, mi è successo però disfacendo il lavoro.
Ok Daniela, allora provo a fare lo schema.
Per il filo io sono riuscita abbastanza a regolarmi in base agli 8 da fare, usando il cablé non mi si è mai rotto