Finito!!!!!
Ho capito come tirare il filo, in modo che la trama non faccia da "coltello".
Ci sono un sacco di imprecisioni, però andando avanti imparerò.
Già che il lavoro è abbastanza centrato è molto.
Visualizzazione Stampabile
Finito!!!!!
Ho capito come tirare il filo, in modo che la trama non faccia da "coltello".
Ci sono un sacco di imprecisioni, però andando avanti imparerò.
Già che il lavoro è abbastanza centrato è molto.
Brava Daniela!!!:ok:
Hai visto che ti fai tanti problemi per niente Daniela? È perfetto!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Brava! Complimenti:smack!:
Brava Daniela!!! Chi la dura la vince ^_^
Bravissima Daniela!!
Brava Daniela !
:stellina-danzatrice evvai!!! Sono contenta che tu sia riuscita a portare a casa anche questo lavoro...ti fai sempre tanti problemi ed invece Daniela sei bravissima.
Grazie ragazze, io mi faccio i problemi quando non conosco il lavoro, in questo caso il punto vagonite.
Devo dire, però, che mi si è anchilosato il braccio.....
Chissà se reggeranno i punti dove ho fermato i fili!
Ma che bei lavori che sono venuti fuori! E alla fine chi più chi meno, ma ci siamo fatte prendere dalla vagonite (scrittura facilitata non mi fare scherzi per favore!)
Finalmente arrivano anche i miei tulipani.
Grazie mille Sonia smack
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk
belli Tatiana, bravissima anche tu
Per fortuna Tatiana che la scrittura facilitata non ti ha corretto sennò eravamo tutte da curare davvero:ghignata:...
Brava Taty, bellissimi i tuoi colori e l'asciughino mi piace tantissimo.
E le altre del gruppo? come siete messe, c'è nessun'altra che ha iniziato??
Eccomi!!! Sbrigati gli impegni più urgenti, mi metto all'opera. Intanto leggo quel che avete fatto...
Bravissima Taty credo che li farò anch'io i tulipani li adoro!!!^_^
Bravissime Daniela e Taty!!
Io intanto ho terminato la seconda tappa [emoji4] mi piace un sacco! [emoji7]
Miky, Taty bellissimi i vostri lavori!:stellina-danzatrice
Bentornata Rox!:baciii:
Ho provato su pezzo di Aida
qualcosa ho capito :stralunata:
Mi sono venute 2 foto....:arrossito:
Grazie Betty, speriamo, mi piaceva ma non mi ero mai messa a provarlo.
Bravissima Zagor, come prova è venuta bene:ok!:
Grazie Sonia :thanx:
Ragazze una domanda forse stupida: per il punto oitinho partite dalla prima riga in alto o da quella in basso? O è indifferente? Giusto per non incasinarmi già in partenza [emoji28] grazie [emoji4]
Buongiorno Michela, io ho visto che partono dal basso, ma secondo me è indifferente, io per esempio mi trovo meglio a partire dall'alto. Però sentiamo anche le altre come hanno fatto.
Ti volevo scrivere per dirti che ti avevo inviato l'email...ma ormai penso che tu l'abbia vista. :ghignata:
Io sono partita dall'alto...
Non mi sono posta per niente il quesito: ho fatto male?
Noo!! Daniela non hai fatto male, anch'io sono partita dall'alto. Lo ripeto secondo me è indiffirente, uno parte da dove si trova meglio. Nel Tutorial non lo avevo nemmeno specificato proprio perchè secondo me non ha importanza da dove uno parte l'importante è ripsettare il verso da destra a sinistra.
Perfetto grazie Sonia! Si sì mail ricevuta e in pausa pranzo se riesco allora inizio [emoji4] e ovviamente io avevo pensato di iniziare dal basso [emoji28]
Io mi trovo meglio dal basso
Vai Michela, allora speriamo che la pausa pranzo sia super produttiva:occhiolino5:
Lucia aspetteremo l'arrivo degli asciughini perfetti, Anch'io al mercato non trovo molto.
I miei materiali, mi ero dimenticata di postarli
Allegato 450550
Wip
Allegato 450551
Prima domanda, ora, per fare il secondo giro, devo partire sempre dal centro, oppure, essendo i ricamo già centrato, posso partire dal lato?
Bravissima Rox, bellissimo il tuo asciughino e anche la matassina che hai deciso di usare. E per il secondo giro parti dal lato. Ti invio la seconda parte.
Che bello il tuo asciughino Rox!!!:cuore1:
Grazie ragazze, è una vita che ce li ho in casa questi asciughini :palla:
Seconda parte in stampa, grazie mille Sonia :stellina-ciao:
Finito!!! Veloce da fare, bello l'effetto, magari con un colore che staccasse di più il ricamo sarebbe risaltato di più.
Allegato 450554 spiegazioni chiare, grazie maestra Sonia :ok-brava:
Bravissima Rox!:scimmia-brava:
Brava Rox, sei stata velocissima con la seconda parte.
E grazie speravo di riuscire ad essere abbastanza chiara nelle spiegazioni, ma non sempre è facile mettere per iscritto quello che si vuol dire, ma voi siete tutte bravissime tutte.:kissoflove:
Ti ho appena inviato la terza e ultima parte.
Se hai domande o dubbi noi siamo qui.
È molto veloce il punto vagonite, poi, quando vedi che vai avanti spedita, ti stimola a continuare. Non parlare a me di spiegare una cosa in maniera comprensibile....sono totalmente impedita!! Tu ci sei riuscita molto bene.
Stampo la terza parte, prima però vado avanti un po' con il sal di Betty, sono molto indietro con i tempi e non mi piace :arrossito:
Intanto studio. Grazie della disponibilità Sonia.