Sonia ricevuto tutorial grazie:baciii: , per il momento non riesco a combinare niente , intanto vi seguo e poi spero di riuscire a prendere in mano questo ricamo!
Visualizzazione Stampabile
Sonia ricevuto tutorial grazie:baciii: , per il momento non riesco a combinare niente , intanto vi seguo e poi spero di riuscire a prendere in mano questo ricamo!
Sonia non ti devi scusare! Questi sal sono un'opportunità di imparare anche per chi li organizza [emoji8]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Sonia sei una bravissima maestra, non ti preoccupare, stai andando bene! Brava Mary che hai già finito la prima tappa!
Ciao Sonia ricevuta la mail: ora inizio a studiare!
Smack
Sonia ho finito il primo step:stellina-danzatrice.Devo nascondere i fili, ma lo faró alla fine. Mi piace.Allegato 450060 Ciao al secondo step
Allora ragazze vi posto qui lo schema totale, così vi rendete meglio conto delle misure e non avete problemi in fase di centratura del ricamo. Lo metterò anche in prima pagina.
La parte evidenziata di rosa è quella che andremo a fare ora con la prima parte del sal. Il ricamo totale è alto 24 punti.
Il punto di partenza è il centro del cuore singolo oppure il centro fra i due cuori..quello scegliete voi come vi piace di più posizionare il ricamo.
Che brava Anapaola! Io sto cercando il coraggio di iniziare [emoji23]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Emanuela non avere paura di iniziare, è molto facile. Premetto che avevo già lavorato il punto vagonite.
Sonia chiedo scusa se non ho aspettato lo schema completo, così ho sbagliato a ricamare con un solo colore. Non disfo però, ne faccio un altro.
Anapaola, non ci sono problemi, insieme al tutorial vi avevo mandato lo schema per intero dei cuori centrali, va benissimo così.
E comunque va bene così come hai fatto, puoi fare i cuori esterni di un altro colore, ti ho appena inviato la seconda parte.