Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anapaola
Ho controllato gli schemi e visto che sono di coccio:disperazionee: ti faccio una domanda.
Si inizia con i cuori o con la greca sotto?
Ho cambiato tela e colori di cotone. Ciao e scusa
Si parte con i cuori centrali e per adesso facciamo la parte sopra.
-
Ricevuto tutorial, grazie Sonia. Ho contato i quadretti in altezza e ne ho 30 giusti, quindi ci sto benissimo.
Mi studio con calma il tutto, partirò in ritardo perché ho 3 set per l'asilo da fare, e non sono per niente :spidigonzales:, ho i pomodori che mi impegnano e spero che presto finiranno, spero in un paio di settimane di sbrigarmi, intanto vi seguo.
-
Allegati: 1
Ti mostro il mio campione della greca. Puó andare? I 2 pippiolini sono diversi,
mi sembra che il secondo vada bene.Allegato 450055 Ricomincio dai cuori
-
Per questa sera mollo la pezza:disperazionee:. Ho sbagliato per la seconda volta: ho iniziato dal sotto.
Cerco un altro strofinaccio e domani ricomincio da capo, con altri colori e in modo corretto.
Buonanotte, vado a leggere un po'.
-
Ragazze con la domanda di Mary ho capito che l'idea di dividere lo schema in due parti non va bene. Domani dal lavoro vi invio lo schema per intero. Così riuscite a centrare lo schema per bene e ogniuna in base alle vostre misure.
Scusate ma anche per me è la prima volta come insegnate..menomale che nella realtà non lo sono diventats davvero:ghignata::ghignata:
-
Anapaola, brava, il primo ricciolo da sinistra è come quello dello schema che andremo a fare. Ma molto bello anche il secondo
-
Citazione:
Ma12ri
Ho fatto una prova su un pezzetto di aida, direi che una volta capito il meccanismo scorre molto bene:dog:
Manu le diagonali si formano da sole quando ti sposti verso l'alto o il basso per fare il punto orizzontale
Brava Mary, vero una volta capito il meccanismo..il ricamo poi va veloce.
-
Citazione:
zagor
Ricevuto tutorial, grazie Sonia. Ho contato i quadretti in altezza e ne ho 30 giusti, quindi ci sto benissimo.
Mi studio con calma il tutto, partirò in ritardo perché ho 3 set per l'asilo da fare, e non sono per niente :spidigonzales:, ho i pomodori che mi impegnano e spero che presto finiranno, spero in un paio di settimane di sbrigarmi, intanto vi seguo.
Tranquilla Tanto c'è tempo fino a ottobre.
-
Allegati: 1
Citazione:
Sonia76
Ragazze con la domanda di Mary ho capito che l'idea di dividere lo schema in due parti non va bene. Domani dal lavoro vi invio lo schema per intero. Così riuscite a centrare lo schema per bene e ognuna in base alle vostre misure.
Scusate ma anche per me è la prima volta come insegnate..menomale che nella realtà non lo sono diventata davvero
:ihihih:
Sonia ho guardato per bene il tuo asciughino e ho capito da dove partire!!! Il lavoro è andato liscio liscio, ti metto una foto...
-
Brava Mary!!! Sei andata velocissima.
Visto una volta capito il meccanismo è un ricamo che corre veloce.