Tutorial ricevuto, grazie Sonia :smack!:
Visualizzazione Stampabile
Tutorial ricevuto, grazie Sonia :smack!:
Grazie infinite Sonia, ricevuto tutto, una gran voglia di iniziare peccato che i miei tessuti siano rimasti al mare, ma martedì vado a recuperarli!!!!:entusiasta:
Ricevuto. Grazie Sonia
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Email ricevuta, grazie Sonia! Parto subito con le domande, io sono sempre di coccio!!!! Tu ti muovi ricamando linee orizzontali e verticali ma nello schema ci sono linee diagonali e già sono in crisi :nonso:
Ricevuto tutto, grazie Sonia!:amore-micioso: Studio per bene e poi mi metto all'opera!
Ho fatto una prova su un pezzetto di aida, direi che una volta capito il meccanismo scorre molto bene:dog:
Manu le diagonali si formano da sole quando ti sposti verso l'alto o il basso per fare il punto orizzontale
Grazie Sonia, ricevuto tutto. Mi organizzo, poi inizio.
Buona serata:smack!:
Sonia avrei voluto iniziare con l'asciughino ma mi è sorto un problema: il cuore non è simmetrico, nel senso che la parte sotto è più alta di quella sopra e non riesco a calcolare l'ingombro... come lo centro nella striscia?
Ho controllato gli schemi e visto che sono di coccio:disperazionee: ti faccio una domanda.
Si inizia con i cuori o con la greca sotto?
Ho cambiato tela e colori di cotone. Ciao e scusa
Me lo immaginavo che veniva fuori questo dubbio. Anch'io all'inizio non capivo. Gli schemi sono fatti per la tela vagonite che non è come l'aida. Quando noi facciamo il punto in alto non viene proprio una diagonale, ma molto più leggera. Mentre nel tessuto vagonite si nota molto di più. Voi andate in verticale che va bene così.