Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno ragazze, scusate l'assenza ma ho delle giornate un po impegnative al lavoro e riesco a collegarmi poco. Siete pronte??? Dai dai che Domenica si sta avvicinando...spero di riuscire nella mattinata ad inviarvi l'email altrimenti lo farò nel tardo pomeriggio..se il tempo rimarrà bello porteremo i bimbi in piscina..sfruttiamo al massimo le domeniche di caldo.
Se avete alcune domande da fare mi raccomando fate pure senza problemi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
amethyste
Sonia,
scusate ma prima di aderire volevo assicurarmi che venga insegnato il punto perché non lo conosco minimamente. Se sì ti invio in mp il mio indirizzo e-mail, sono curiosa!
Ciao Ametyste, scusami ma non ho ricevuto il tuo MP e a questo punto non ho capito se ti volevi iscrivere o no??
-
Allegati: 3
Pronte ragazze...domenica si avvicina. Il tutorial è pronto e ho finito anche il ricamo della terza parte quella che riguarderà il Punto Oitinho che è una variante del punto Vagonite.
Vi mostro quello che andremo a fare. Scusatemi se non sono riuscita a postarlo prima, ma agosto è sempre troppo corto, con le ferie di mezzo si perdono i giorni come nulla.
-
Sonia ci sono anche io [emoji7]
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Sonia ci sono anche io [emoji7]
Ciao Annalisa benvenuta!! Sono contenta che ti aggiungi al gruppo.
-
Molto bello questo ricamo! Non vedo l'ora di cominciare!!!:stellina-danzatrice
-
Molto bello il ricamo dei tulipani. Mi piace molto, non vedo l'ora di imparare quel punto. Grazie e buonanotte.:ciao-ciao::kisss:
-
Molto belli i tulipani con questo punto Sonia, andrò a vedere se trovo degli asciugapiatti decenti al mercato ^_^
-
Ho misurato l'asciugapiatti....la parte ricamabile è alta 6 cm!!!! Non avevo controllato, in settimana vado a prenderne di più alti :arrossito:
-
Molto bello Sonia [emoji7]