Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sonia76
Ciao Zagor e benvenuta anche a te. C'è chi lo chiama punto filza, ma ma per me non lo e', perché questo punto passa solo dietro i fili della trama della tela, mentre il punto filza passa proprio dietro e davanti la tela. Nel vagonite il retro della tela rimane pulita, nel senso che non sembra proprio ricamata.
Grazie a tutte voi che mi date fiducia..spero di essere una brava "insegnante"
Allora per una volta avrò anch'io il retro perfetto!!!:lingua-dolce::ghignata:
Sarai bravissima Sonia!!!:baciii:
-
Siiiiiiiiii, il retro è bellissimo! Te lo invidieranno tutti
-
Citazione:
aimiy
Brave! Il punto vagonite è molto veloce ed escono meraviglie. Io adoro farlo con gli sfumati
Buono a sapersi visto che non so come smaltire gli sfumati!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Sonia76
Ciao Zagor e benvenuta anche a te. C'è chi lo chiama punto filza, ma ma per me non lo e', perché questo punto passa solo dietro i fili della trama della tela, mentre il punto filza passa proprio dietro e davanti la tela. Nel vagonite il retro della tela rimane pulita, nel senso che non sembra proprio ricamata.
Grazie a tutte voi che mi date fiducia..spero di essere una brava "insegnante":baciobimbo:
Bello.....così non c'è il problema del retro pulito :ciao-ciao:
-
Ma certo che sarai una bravissima insegnante!
-
Citazione:
roby77
Ma certo che sarai una bravissima insegnante!
:orsetta:
-
Citazione:
zagor
Dato che è una cosa veloce, e, se ho capito bene, si può fare anche su degli asciugapiatti, ci sono anch'io. Il punto vagonite è detto anche punto filza?
MP in arrivo.
Grazie Sonia per l'opportunità di imparare una cosa nuova.
Grazie a te Roxy per partecipare, messaggio arrivato.
Scusate ma in questi giorni ho un po di cose da sbrigare con urgenza al lavoro..non vedo l'ora che finisca questa settimana.:dead:
-
ciao, ci sono anch'io! hai bisogno della mia mail o ce l'hai già?
-
Buongiorno Amedea e benvenuta. No non ce l'ho la tua email, mandami perfavore un MP. Grazie.:smack!:
-
Scusa Sonia, la mia mail ce l'hai??????