Buon pomeriggio a tutte!
Ho finito il mio strofinaccio e ora aspetto di ricevere la terza tappa....ma devo mica preoccuparmi?!? Qs nuovo punto è così rognoso? :triste:
Visualizzazione Stampabile
Buon pomeriggio a tutte!
Ho finito il mio strofinaccio e ora aspetto di ricevere la terza tappa....ma devo mica preoccuparmi?!? Qs nuovo punto è così rognoso? :triste:
Bello Roberta!!! Bravissima. In arrivo la terza tappa.
E no tranquilla non è cosi rognoso anzi..secondo me è più bello e veloce anche questo, ma io non faccio testo..già lo conosco:lingua-dolce::occhiolino5:
Brava Roby! Vedo che non sono l'unica a non riuscire a centrare il lavoro!
Io ho quasi finito l'ultima tappa e non lo trovo rognoso, fila veloce anche questo punto.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
:ahahah: Manu, ho piegato lo strofinaccio per farlo stare sul forno e potrebbe sembrare non centrato ma ti giuro che è perfettamente nel centro :ahahah:
Così Roby mi demoralizzi [emoji24]
Finito! Sonia grazie infinite per questo sal, mi è piaciuto tanto e mi dispiace sia già finito!Allegato 450154Allegato 450155Allegato 450156
Ops non volevo....allora sai che faccio Manu?!? Dico che lo strofinaccio non è piegato e che il ricamo non è centrato:ghignata: così va meglio?!? :lingua-dolce:
Manu per fortuna che ti ho demoralizzato! sei stata un fulmine anche col secondo progetto ed è venuto benissimo, brava :scimmia-brava:
Grazie Roby! Ti perdono!
Bellissimo Emanuela. Mi piace tutto i colori e l'asciugamano. Ma dai non ti fermare...