Sonia non vorrei fermarmi! Magari lanciamo un sal vagonite per farci compagnia!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Sonia non vorrei fermarmi! Magari lanciamo un sal vagonite per farci compagnia!
Roby ho pensato la stessa cosa di Manu :muto-2: e mi dicevo: possibile che Roby abbia fatto davvero così? :lingua-dolce: :ghignata: complimenti, davvero un bel lavoro!
Manu bravissima a te per il punto oitinho! Anche a me piace moltissimissimo, tanto che ho fatto un altro asciughino con uno schema trovato in rete....
Foto Mari!!!!
Sapete se esistono riviste italiane con schemi di questi punti? Ho cercato in rete e mi sembra di capire che è molto praticato dalle spagnole!
Ho trovato questo sito con riviste in vendita, se non si può postare cancellate!
https://www.tombolodisegni.it/YUGO%20SVEDESE.htm
Eccolo qui Manu!
In rete ce ne sono (parlo dell'oitinho) ma la maggior parte è molto alta. Cercavo qualcosa di natalizio ma si fa fatica a trovare. In edicola non so se ci sia qualcosa, vado a sbirciare il link che hai messo
Che brava Mari!
Brava Mary, bellissimo. Anche io ne ho un altro a metà e ne vorrei fare altri per natale. Magari se non si accavallano troppo le iniziative proprio per non perdere subito la mano possiamo aprire anche un sal come dice Manu.
In settimana posto anche degli schemi che mi sono salvata...nei giorni scorsi ero da sola in ufficio e non ho avuto molto tempo.
Grazie! :stellina-danzatrice
Io ci starei per il sal, magari ognuna può postare man mano lo schema che vuole realizzare, così li mettiamo anche a disposizione delle altre
Braveeeee
Allegato 450160Io ho trovato questo sul web prima di demoralizzarmi.( se non si può cancellatelo). Ciao vado a vedere di combinare qualcosa.