Si Daniela, ma la foto è molto chiara e il passaggio dei fili si vede bene. Se proprio non riesci e ti piace il ricamo, posso provare a farti il disegno. Fammi sapere
Visualizzazione Stampabile
Si Daniela, ma la foto è molto chiara e il passaggio dei fili si vede bene. Se proprio non riesci e ti piace il ricamo, posso provare a farti il disegno. Fammi sapere
Come promesso mi sono messa a fare i compiti [emoji4] ecco anche la mia prima tappa!
Bravissime!!! Davvero ragazze avete fatto dei bellissimi lavori..e vedo che se anche finito il sal continuate a ricasnare altri soggetti.
Grazie Mary per aver postato la foto di Graziella e are Elda per aver aggiornato le foto.
Mi scuso per il ritardo..ma ieri ero a due festeggiamenti diversi e sono arrivata a sera che ero cotta...e oggi poi primo giorno di scuola...rimedio subito ed invio le tappe successive.
Sonia non so se l'hai inviata anche a me ma non l'ho ricevuta:arrossito:
Betty le ho appena inviate proprio in questo momento, controlla un po??
Ciao, posso postare 1 pagina della rivista di vagonite per mostrarvi se vale la pena scannerizzare le pagine? Mancano gli schemi e per me i lavori non sono chiari.
Sto ricamando un asciughino in verticale a punto vagonite.
A più tardi:smack!:
Anapaola posta pure, così vediamo se è il caso poi continui a scansionare e lo posti di là nelle sezione degli schemi