Ragazze, ho messo in prima pagina il link al post delle foto. Siccome inizio ad avere una certa età e la memoria a volte va per conto suo, se qualcuna non avesse ricevuto il pattern, me lo faccia sapere, ok? :kisss:
Visualizzazione Stampabile
Ragazze, ho messo in prima pagina il link al post delle foto. Siccome inizio ad avere una certa età e la memoria a volte va per conto suo, se qualcuna non avesse ricevuto il pattern, me lo faccia sapere, ok? :kisss:
wow ma come siete avanti, io sono ancora alle prese con la bambola :(
così finirà che fate un gregge prima ancora che io finisca la bambola :ghignata::ghignata:
oggi ho portato copia del pattern a Jo così potrà iniziare anche lei la sua pecorella.
Sefora la tua pecorella è troppo carina, il fiocchetto poi...... che chiccheria.
volevo darti una reputazione ma non me la fa dare :(
Bravissima Francesca è molto graziosa!
vi faccio vedere il mio campione di punto pelliccia
Allegato 390134
Bravissima Franca!!
Ottimo lavoro!
Allora presto assisteremo alla nascita di un nuovo agnellino???? :ihihih:
Ieri ho fatto la testa! Aiutoooooo! :stralunata:che fatica non "inciampare" nei punti lunghi!!! Oggi mi dedico al corpo...
:dubbio-3:Una domanda: il musetto va cucito nei 12 punti della testa?
Mari devi cucire insieme l'apertura del muso con quella della testa!
Grazie Elda
Sono contenta che vi sia piaciuta la mia pecorella, e si Elda mia figlia ha gradito :nanna-orsetto:
Cosa sono queste reputazioni? fanno molto piacere :baciobimbo:devo capire come si fa a darle però ihhihi
Un bacio a tutte
Francesca
la reputazione in pratica è un complimento che si fa privatamente ad una persona per gratificarla di un lavoro fatto, si clikka sulla stellina vicino alla scritta "grazie" e si scrive una piccola frase. ma per ora non me ne fa scrivere
Francy, leggi qui: http://www.megghy.com/forum/f61/reputazione-73730.html
Che sbadata... mi sono dimenticata di dire: ISCRIZIONI CHIUSE!
Non ho resistito! Ho dovuto finirla prima di andare a letto, così mi farà compagnia sul comodino! :entusiasta:
Cosa ne pensate?
Io sono soddisfatissima, questa pecorella è un amore (non solo la mia... parlo in generale!:ballo:)
Grazie Elda, penso si sia capito che mi sono divertita moltissimo a realizzare questo animaletto! Aspetto il prossimo!!!!!
Ma che bello, una pecorella tutta sfumata, brava Mari, hai avuto un'ottima idea, potrei copiartela la prossima volta! Sono contenta che ti sia divertita, sei stata brava e il pelo è venuto benissimo! :ok-brava:
Brava Mary !!
e' risultata davvero bene ! lo sfumato la rende coccolosa ! ^_^
:yes!:
Grazie ragazze! :cuore1:
Bellissima la pecorella sfumata :ok-brava:
COmplimenti!!!
Mi piace troppo la tua pecorella sfumata Marilena
Grazie ragazze! Sono contenta che piaccia anche a voi!!!
stupenda anche questa pecorella sfumata!!!!!
scusate, ho poco tempo ora e non ho ancora iniziato nemmeno a guardare le istruzioni... ma voi il punto pelliccia l'avete fatto ad ogni giro o a giri alterni come nel video-tutorial?
Carla nel nostro caso lavoriamo a spirale senza chiudere i giri, quindi punto pelliccia a ogni giro!
ecco grazie!!!!
mi pareva infatti che la pelliccia fosse fitta
Ciao, vorrei provare anch'io a fare la pecorella... tenete le dita incrociate per me!!! Ho iniziato da poco con gli amigurumi!!!
Grazie Carla!!!!:invio-fiori:
:welcome:Benvenuta Grazia!!!
Benvenuta Grazia, sono contenta che alla fine ti sia convinta. Come accordi, sei benvenuta nella classe anche se le iscrizioni sono già chiuse! Inizia a guardarti i video e prova a fare un campioncino a punto pelliccia, intanto ti mando il pattern!
OT: per chi fosse interessata, sono aperte le iscrizioni per il http://www.megghy.com/forum/f193/sal...tml#post901631
:molla:quante pecorelle in arrivo.
@ Francesca la tua pecorella è bellissima e il fiocchetto fucsia avrà fatto felice tua figlia.
@ Marilena la tua pecorella con il pelo tutto sfumato è una chicca mi piace davvero tanto .
complimenti ragazze belle davvero e tutte ben realizzate.
Io ho iniziato ieri sera la mia pecorella dal corpo e dopo 3 giri di punto pelliccia ho preso e disfatto tutto, non riuscivo a fare gli aumenti troppo piccolo l'uncinetto e dato che lavoro stretto non mi piaceva il risultato, così ho preso e ho rifatto tutto con un uncinetto più grande, e va decisamente molto meglio..verrà una pecorona, ma almeno così non rischio di prendere e disfare di nuovo il lavoro.
Grazie Sonia!:smack!:
Forza al lavoro, sono curiosa di vedere anche la tua!
Ciao a tutte... ieri dopo aver guardato i video tutorial mi sono armata di buona volontà ed ho fatto il corpo della pecora... che ve ne pare? và bene così il punto pelliccia?
Secondo me va benissimo, e come brilla !!!!:ok:
Sono curiosa di vedere altre pecorelle che si aggiungono al gregge :)
A presto
Sonia: la tua sarà una pecora tutta da abbracciare!
Grazia: non ho parole, ti è venuto benissimo, avanti così! Sei davvero portata. La lana sberluccicosa è troppo bella, una vera chicca!
E le altre salline silenzione? Tutte chine sui banchi? :voglio-vedere: :ghignata:
E brava Grazia !
hai fatto un ottimo lavoro ^_^
Ragazze!!! L'ho finita!!! Che ve ne pare?
Grazia, che dire? Sei stata molto molto molto brava! L'imbottitura attraverso i buchini non si vede più, vuol dire che lavori sempre più "stretto"! Beve così, ottimo lavoro!
questo è il corpo della mia pecorella gigante...
anche la mia cara Elda sarà nera, ieri sera ho fatto vedere i colori che avevo scelto...dopo averli mostrati a Cristian, lui mi fa mamma " belli!!...io però la voglio nera come Shaun".
mi sono fregata da sola...ma poi è giusto così alla fine è per lui.