che bella pecorona simpatica!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
che bella pecorona simpatica!!!!!!!!
Complimenti Sonia...è bellissima!!!
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Bravissima Sonia! Sei stata super!
Una curiosità: sotto gli occhi hai messo il feltro bianco?
grazie a tutte ragazze,:fiorixte: mi fate felice,adoro questa pecorella mi è veramente piaciuto tanto tanto eseguirla e questo punto pelliccia mi piace tanto.
e si Elda è dsavvero bella mordidosa...quasi quasi mi dispiace lasciarla nelle mani di Cristian ma l'ho fatta per lui e lascio che ci giochi pure..
e si sotto gli occhietti ho messo il feltro bianco, così risaltano un pochetto di più, altrimenti nero con nero non si vedevano molto.
Sonia,la tua pecorella mi piace troppo, bravissima
grazie franca...:smack!:
Ragazze, siccome molte di voi hanno finito la pecora, ho aperto qui la seconda parte del sal, per chi volesse partecipare! Vi aspetto!
Complimenti a tutte...le vostre pecorelle sono bellissime!!!
Finalmente ho finito anche la mia...ho avuto dei problemi con il filato,avevo acquistato dell'acrilico bianco al mercato,a vederlo mi sembrava bello,ma poi quando ho iniziato a lavorarlo sembrava polistirolo...non scorreva e fare il punto pelliccia mi risultava troppo difficile,così ho acquistato dell'altra lana e ho riprovato.
Ecco la mia pecorella
Bravissima Paola, mi piace proprio tanto. Purtroppo per questo tipo di lavorazione certi filati non vanno bene.
Brava Paola! Hai fatto anche tu un ottimo lavoro! ci vediamo presto con il riccio!!! :dolcetti:
bellissima Paola un altra pecorella si unisce al gregge già esistente...:scimmia-brava:
Sonia.... ti sto aspettando per il riccio...
aspetta che arrivo, è una mattinata un pò caotica...ti rispondo di là...:abbraccioforte:
ho cominciato la pecorella!!!!!!!!!
sarebbe velocissima da fare, ma sono senza linea telefonica ormai da 5 giorni ed ora sono collegata col cellulare, non posso guardarmi il video dove vedere come si fa il punto pelliccia....
appena la Telecom pensa di ripristinare il collegamento, posso finirla......
Armati di pazienza, cara Carla!
Io ho segnalato un problema due mesi fa e sto ancora aspettando che lo risolvano (si è tolto il gancio che tiene i cavi del telefono dal palo di derivazione e ora mi penzolano in giardino...):furiosa:
Finalmente, dopo qualche protesta, dal 16.06 sono tornata operativa oggi... penso di finire la pecorella poi la posto...
Evviva Carla, aspetteremo con ansia!
ecco qua la ritardataria del gregge!!!!
Allegato 391840
Ma è bellissima Carla, è valsa la pena aspettare!! :scimmia-brava:
Concordo con Elda, ottimo risultato! :lol-panda:
Brava Carla e anche la tua pecorella è arrivata, bellissima rosa.:ok:
Ragazze, mi permetto di invitarvi a partecipare a questa bellissima iniziativa di Annalisa!
Vi invito anche al mio nuovo sal spinoso
Elda sarai la mia rovina!!!!! :dispettuccio:
Cara Elda, ieri finalmente sono riuscita ad iniziare la mia pecora, ho già finito il corpo e la testa...
Spero di riuscire a mostrarvela il prima possibile!!!
Che bello Romina, il più è fatto, bravissima! Non vedo l'ora di ammirarla!!
Forza Romina, sono curiosissima!!!
Ciao a tutte purtroppo per mancanza di materiale devo ritirarmi le mercerie sulla mia isola hanno chiuso per l'estate :/ grazie e scusatemi il disturbo :*
Nessun disturbo Rossella, se poi decidessi di farla, fammi un fischio e la aggiungiamo alla "vetrina" insieme alle altre! Buona estate!
Eccomi !!!
Finalmente riesco a mostrarvi la mia pecora, la foto non è molto artistica, scattata al volo con il cellulare!!!
Comunque l'ho realizzata con l'uncinetto n. 3.5,
mi sono ispirata alla pecora nera perchè sono rimasta indietro con il sal (quindi sarei io)
e i cuoricini perchè in questo periodo sono innamorata della mia famiglia (ogni cuore rappresenta un membro della mia famiglia)!!!
Romina la tua pecora è stupenda e dolcissima, grazie per averla realizzata anche se hai pochissimo tempo! :kisss:
Siamo arrivate alla fine di questo sal! Grazie a tutte per aver partecipato con entusiasmo, le vostre pecorelle sono tutte stupende e sono orgogliosa di voi! Mi sono divertita e spero vorrete seguirmi nei sal futuri! :abbraccioforte:
Bravissima Romina!!!
E non dire che sei tu la pecora nera del gruppo... vorrei vedere chiunque altro con tre bimbi piccoli a cui badare!
Elda grazie a te per le tue proposte sempre simpatiche!!
è una pecora meravigliosa.... per questo risultato è valsa la pena che fosse l'ultima... come dire... chiudere in bellezza!!!!!
Grazie mille a tutte!
Elda grazie anche a te per la pazienza!!
Brava Romina, la tua pecorella è bellissima e quei cuoricini la rendono speciale.;)
Romina sei stata molto brava, la pecorella nera è troppo carina.
Chiudiamo il sal, se qualche iscritta che non ha ancora ultimato il lavoro vorrà poi postare la foto del proprio lavoro finito, può rivolgersi ad una moderatrice di sezione che riaprirà il tread momentaneamente.