:ahahah: :ahahah: :ahahah: un film già visto Sonia!! Bravissima, il corpo della tua pecora è venuto perfetto!
Visualizzazione Stampabile
Grazie Elda...adesso sono alle prese con la testa.
Grazia bellissima la tua pecorella, mi piace anche il colore per il corpo.
bravissima Grazia ^_^
hai fatto una bellissima pecorella , anche coi fiori tra i capelli !! opssss tra i riccioli ^_^
brava brava brava !!!!!!
e brava Sonia ^_^ , forza che si finisce in fretta ^_^
Quanti bei batuffoli!
Complimenti a tutte...
Purtroppo ancora devo iniziare, mi si sta accavallando di tutto e di più...è un periodo troppo movimentato...spero di mostrarvi presto la mia!
Grazie Nadia!!!!
intanto testa finita sia la parte pelosa che quella no (il viso)..orecchie fatte e sono a quota una zampetta....mamma ragazze la mia diventerà un colosso..ma pi piace così grande e tutta morbidosa..se riesco in giornata metto la foto del mio WIP.
Grazia ma che carina la tua pecorella :)
Stanno venendo tutte bellissime :tidoilcuore:
Grazia la tua pecorella è stupenda, mi piace moltissimo! Per essere alle prime armi sei stata più che bravissima!!!!
Sonia sono curiosissima... forza, forza...
Dato che se non avessi detto di si con le buone me lo avrebbero fatto dire con le cattive, sono stata gentilmente costretta a fare la pecorella.
AAhahahah
È molto sgargiante. Spero che ci piaccia
Allegato 390627
Allegato 390628
Allegato 390629
Ma come sono belle le vostre pecorelle.
Vedo che non sono stata l'unica ad avete l'idea di fare la pelliccia sfumata!
Complimenti ragazze
Che forte la tua pecorella Giovanna!!!!:stellina-danzatrice
Certo che almeno un po' di crema abbronzante potevi spalmargliela prima di metterla al sole:ahahah: Sto scherzando, mi piace molto l'abbinamento dei colori!
Bellissima Jo, davvero molto simpatica la tua pecorella! Per fortuna qualcuno ti ha convinta... :ghignata:
anche a me piace molto questa pecorella extraterrestre!!!!
ed ora ecco anche la mia pecorella punck :ghignata:
Allegato 390632
un pò extraterrestre anche questa!!!!!!
Fortissima Franca! Vi siete davvero sbizzarrite questa volta! :scimmia-brava:
Uau Franca!!!! Fortissima!!!! L'ho sempre detto io: se diamo l'acqua colorata alle pecorelle, fanno la lana colorata e non c'è più bisogno di tingerla dopo!!!! :baciii:
Che belle pecorelle colorate!!! Brave ragazze!!!
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
bellissime tutte queste ultime pecorelle....e che belle tutte colorate....ma anche tutte piccine picciò...la mia in confronto sembrerà un colosso.
Sono rientrata ieri pomeriggio dalla montagna e in questi giorni ho terminato tutti i pezzi devo solo assemblarla...spero di farcela per stasera
Allegato 390722 Buonasera..che ne dite? 🙏🐶
Troppo tenera!!!! Bravissima anche tu!!! :scimmia-brava: E che sciccheria il fiore tra i capelli... ooops.... la lana...
E brava Luisa, hai dato un tocco di classe alla tua pecorella!
Domani aggiorno il post delle foto!
Sonia son curiosa di vedere la tua pecora XXL!
OT: ragazze, per favore, andate a votare qui: http://www.megghy.com/forum/f134/vot...tml#post902929
Già fatto!!!!
brava mazzi, anche la tua pecorella è molto carina, :scimmia-brava:
Buongiorno ragazze, come procedono i lavori? Avete qualche wip da mostrarci?
sono tutte magnifiche!!!!!
io conto di provarci la prossima settimana......
Su forza Carla, il gregge sta aspettando la nuova sorellina (o fratellino) :pulcino:
Complimenti per le neo pecorelle...siete bravissime...
Per quanto mi riguarda, mi toccherà andare in castigo, devo ancora iniziare la mia :botte:
per me passate pure, non vorrei rallentare il gruppo... poi appena potrò mi metterò in pari...
brava Mazzi, bellissima la tua pecorella.
spero presto di postare anch'io la mia finita, mi manca solo di cucire alcune parti, questo fine settimana tra l'operazione di mio marito ad un dente, per fortuna andata meglio del previsto e, altri lavoretti in casa ho avuto pochissimo tempo...scusami Elda, cercherò di postarla il prima possibile.
ce l'ho fatta terminata la mia pecorella
appena terminata è stata sequestrata, e solo dopo cena sono riuscita a farle le foto ma poco decenti, mi sono pure dimenticata di darvi le misure. Ho usato un uncinetto n. 4..perciò un pò più grande delle vostre penso che sia venuta.
vi presento Shirley
Bravissima Sonia, è venuta benissimo!! Sembra bella sofficiosa!