Dai Dai che bel gruppetto!!!!! Benvenute a tutte!!!!:ciao-ciao-ciao:
Visualizzazione Stampabile
Dai Dai che bel gruppetto!!!!! Benvenute a tutte!!!!:ciao-ciao-ciao:
Elda, iscrivi anche me che mi interessa proprio imparare il punto, potrebbe tornarmi utile... però non rispetterò i tempi perchè il progetto che stavo cercando di realizzare, ed avevo accantonato, ora torna a farsi strada... se sarà così, per un pò dovrò pensare ad altri lavori!!!!!
:ghignata:ok allora tutto a posto, anzi segna anche Giovanna, partecipa anche lei, di sua spontanea volontà :ghignata:
ovviamente io intercedo per lei quando non potrà farlo per via di internet, quindi arruolata anche jo,il pattern glielo stamperò e glielo passo altrimenti non può scaricarlo. quindi basta che lo mandi solo a me, purtroppo le è scaduta la promozione ed al momento non le offrono nulla di conveniente che abbia anche internet ,le hanno consigliato di aspettare un pò chissà il gestore le fa qualche offerta, se poi passerà troppo tempo cambierà gestore. quindi per adesso si connetterà quando trova qualche connessione wifi libera o quando è con me.
oh ma , ma .... :ghignata:
Ma benvenuta Carla e ri-imbocca al lupo per il tuo progetto!
Franca: bene, ottimo lavoro, farai da "supplente"
Signor gestore delle linee telefoniche: spicciati a fare un'offerta a Jo... in fretta!!! :botte:
Bene bene, il gruppo aumenta :ok-brava:
Non vedo l'ora di ricevere il pattern per fare la pecorella
A presto :ciao-ciao:
Grazie care compagnette di sal!!!
Entro domani spero di riuscire a fare il campioncino...
Ieri al mercato ho comperato la lana..... :palloncini-s:
Ragazze, ho iniziato a inviare il pattern alle salline di cui ho l'indirizzo mail. Se volete iniziate pure già a lavorarci, qualche giorno di anticipo non cambia nulla. Intanto iscrizioni aperte fino a venerdì!
Elda che SAL stupendo! qs pecorella è adorabile ma io non sono capace di lavorare all'uncinetto ... figuriamoci fare il punto pelliccia!!! me la fate voi una pecorella?:ghignata: buon Sal a tutte, guarderò i vs lavori alla fine
Grazie Barbara! Ma non c'è nessuno vicino a te che ti potrebbe insegnare? Lavorare all'uncinetto non è affatto difficile! E per lavorare gli amigurumi bastano davvero i punti base!
pattern ricevuto :D
Ricevuto! Grazie
Bene bene, dovrei averli mandati tutti! Ragazze, per chi non lo sapesse, la nostra Mazzi si chiama Luisa ed è così che la chiamerò d'ora in avanti!
Bacioni a tutte! :baciobimbo:
Grazie Elda! Ricevuto anch'io! :entusiasta:
Dobbiamo mettere la foto dei materiali?
Sì sì Mari, postate pure materialie qualche wip se vi va!
ecco il mio campioncino appena finito
ho provato a fare i punti lunghi e altri meno (scusate la foto ma sto ancora nella quiete dentro al letto!)^_^
Bello Romina, perfetto! Sei pronta per affrontare la pecora! :yes!:
Brava Romina! Direi che è perfetto, molto meglio del mio.... ma conto di migliorare con la pecorella!
Ciao Elda e ciao a tutte le amiche salline...è da un po' che leggo questa discussione,mi piace molto la pecorella...
Avrei voluto provare a fare il punto pelliccia,ma ho la connessione che va e viene per cui non ho ancora provato.
Vorrei iscrivermi al sal...sperando che internet tenga e sperando di riuscire a imparare il punto pelliccia.
Intanto sto procedendo con Sulley...ma lo trovo difficile .
Benvenuta Paola!!!! :welcome:
Vorrei che la mia pecorella fosse una sorpresa (sperando riesca bene!): farò alcune foto WIP ma ve le mostrerò solo a lavoro finito :ghignata:
Posso cara madrina?:dolcetti:
IO devo cominciare le zampette, corpo testa e orecchie fatte :)
Ho seguito i colori di quella di Elda alla fine perchè mi piace l'effetto finale ..... mia figlia se ne farà una ragione hahahaha
Oppure userò il fucsia in qualche modo....chissà..
Baci sparsi :)
@ PAOLA: benvenuta! Sono contenta che ti sia iscritta! Non preoccuparti, la pecora è molto semplice e se hai problemi con internet, il punto pelliccia te lo posso insegnare di persona! :yes!: più tardi ti mando il pattern!
@ MARI: ora sono curiosissima...mostraci pure tutto alla fine!
@ FRANCESCA: il sal avrà una seconda parte con un altro animale per chi vorrà farlo. Io ne ho realizzati tre per ora di cui uno tutto fucsia...tua figlia dovrà soltanto pazientare un po'! :occhiolino2:
Ultimo giorno utile per le iscrizioni!!
Mi iscrivo anche io :)
Benvenuta a bordo Ross!
benvenute a tutte le nuove salline e brave a chi ha già iniziato, a me è arrivata la lana proprio ieri perciò prevedo di iniziare presto anch'io. adesso devo solo scegliere il colore per il corpo..sono indecisa...:ummm:
@ Elda..tre animaletti????!!!??? ma quanto ci vuoi far lavorare????:paura-3:
@ Mari..perchè tutto questo segreto.....cosa ne vuoi fare poi della tua pecorella???:voglio-vedere: noi poi siamo curiose chissà se resisteremo fino alla fine.
Mi sono espressa male: ne ho fatti tre, ma l'animale è sempre lo stesso. Solo che regalane uno al nipote, uno all'amichetta di Ricky e uno per me lo volevo pure!!
:sorpreso:ah ecco!!! mi ero quasi sentita male solo all'idea....:ghignata:
Problemino, la testa della mia pecorella è enorme hihihi, il tuo grigio era più sottile del bianco? forse per questo nella tua il visino è così carino? a me viene un pecorone!!!! hahahahha
Sono curiosa di vedere i tuoi tre animaletti
Baci Sparsi
La mia pecorella è finita, in effetti zampe e musetto son più grandi, ma devo dire che mi piace :)
Allegato 390108
Come sempre Elda grazie per questo bellissimo Sal
Un bacio a tutte :tidoilcuore:
Francesca
Che meravigliosa pecorella! Bravissima Francesca!!!! :lol-panda:
Benvenute alle nuove iscritte :invio-fiori:
Vedo che ho creato molta curiosità con la mia pecorella.... :ahahah: portate pazienza... e presto il mistero sarà svelato!!!!
Sefora, ma che meraviglia di pecorella!!!!!
Francesca, ma è stupenda!!!! Sei stata bravissima!!! Che ha detto tua figlia? Le è piaciuto il tocco fucsia?