Mary , condivido !
Visualizzazione Stampabile
Mary , condivido !
Grazie Nadia:bacissimi:
Brava Mari, migliori a ogni maglia!! Nadia, bellissima e perfetta la tua palla pelosa!
Guardate cosa riesce a creare la Delicious Crochet con il punto pelliccia:
http://i62.tinypic.com/sl001v.jpg
http://i62.tinypic.com/2w7r0ch.jpg
http://i62.tinypic.com/250tavt.jpg
http://i61.tinypic.com/25uigrb.jpg
Penso tu abbia ragione Sonia, è davvero la pecora, il cammello non ha le zampe pelose, mi aveva ingannata il colore (e il fatto che non ho ascoltato l'audio :ridere6: )
Caspita che meraviglia! Naturalmente i miei preferiti sono il leone e la pecora... :occhiolino5:
Hai visto lo struzzo? E il bisonte? E il barboncino bianco?
Oggi ho fatto un altro passo avanti: sto provando a lavorare in tondo, con aumenti e diminuzioni, a punto pelliccia :lol-panda:
devo dire che è meno complicato del previsto...
wow che meraviglie.... io non ho ancora trovato il tempo do provare.........
Mari: ho visto, ho visto, io ho una vera passione per i Delicious, li farei tutti!!! :ammirazione-miciosa
Carla: aspettiamo il tuo esperimento peloso quando potrai!
Io ho provato a far eil punto pelliccia seguendo il video postato e devo dire che sono andata abbastanza spedita
Questo è il risultato
Allegato 389673
Non è prefetto alcuni cappietti sono più lunghetti degli altri, che ne pensi Elda?
Continuo cmq a provare a farli omogenei.
A presto :ciao-orsetto-bianco
Brava! :applauso:
Anche i miei non sono omogenei, penso che ci voglia un po' di pratica.... io sto continuando nei miei esperimenti...
hai visto che avevo ragione:voglio-vedere:!!! A parte gli scherzi io ti dicevo pecora perchè lo diceva..mica perchè io certa di quello che stava facendo:sorpreso:....non conosco ancora tutti gli autori come voi madrine...magari fossi così capace.
comunque ho fatto un altro timido tentativo di punto pelliccia, ma non ho capito il perchè, ho meglio so che ho sbagliato qualcosa ma dove e perchè lo ignoro, son partita con una base di 10 maglie basse e adesso me ne ritrovo solo 5....le altre dove sono andate non so....:nonso:
appena posso posto la foto.
Francesca molto brava, è più che normale che qui e là ci si un peletto un po' più lungo, è pur sempre un lavoro fatto a mano!!
Aiuto ragazze.... Sonia fa sparire le maglie!!! Sarà imparentata con il mago Silvan per caso??
Sonia è davvero strano, se hai lavorato tutte le maglie come mai te ne ritrovi metà :stralunata:
oh Sonia ..
non dirmi certe cose !!!
davvero strano il tuo caso ^_^ , direi proprio che non riconosci qualche base sottostante per i punti del giro ...
mah ^_^
dai riprova e facci sapere !!!
Pensavo di iscrivermi anche se non ho ancora provato il punto pelliccia ..buonaserata
Benvenuta Mazzi! Questo sal serve proprio per sperimentare il punto pelliccia, quando vuoi puoi iniziare a fare delle prove e poi tra qualche giorno faremo la pecorella! Mi ricordi per favore il tuo nome? Mi piace di più chiamarvi per nome che per nick se a voi sta bene!
:sorpreso:aiuto quante domande....allora aspettate che rispondo a tutte...si faccio i giri di andata e ritorno e alla fine prima di voltare il lavoro faccio la catenella...perciò il perchè mi sia ritrovata con meno maglie non lo so....che si davvero un pò maga??? mah...intanto però ho rifatto un terzo campione e in questo le maglie ci sono tutte...evidentemente non sono stata attenta la seconda volta.
Nadia scusami avevo perso la tua pallina tutta pelosa è carina e ben fatta....i miei peli sono ancora uno lungo e uno un pò più corto..ma alla fine sarò una brava "parrucchiera" anch'io.
Allegato 389708
Brava Sonia, i peli un po' più lunghi sono sempre meno, vedrai che presto diventeranno tutti belli uniformi!!
grazie Elda.:smack!:
Bene Sonia! :applauso:
Siamo proprio delle brave scolarette! Ci meritiamo un premio????
http://www.pasticceriabenatti.it/pol...pImage/img.png
Ottima idea Mari... dici che un pasticcino se lo merita anche la madrina? :ti-prego:
Certo, Elda! Puoi scegliere per prima :baciii:
Eldaaaa
cara madrina , ho finito la pecorella
- :stellina-danzatrice
quindi tutte le partecipanti potranno stare tranquille che dopo che l'abbiamo eseguita in due , riusciranno anche loro a farne un magnifico amigurumi !!!!!!!!
e' venuta dolcissima , bella bella !! Non sono ne saro' mai un amante di questo punto , visto adoro la perfezione e la perfetta simmetricita' dei punti , ma so che se servira' riusciro' ad eseguirlo !! ^_^
grazie cara Elda per avere proposto questo sal ^_^ , ora mi metto qui in panchina ad attendere di vedere i lavori delle altre !!
Ho eseguito il pattern di Elda con precisione, tranne una piccola variazione nella lunghezza delle gambe , dove ho eseguito 4 giri in meno , mi sembrava venissero troppo lunghe rispetto al corpo .http://www.megghy.com/forum/image/jp...wePQoooqRn/9k=
Ohhhhhhhhhhhh..............beeeeeeeeeeeeellissima! !!! Panchina???? Non ti ci adagiare troppo... ho intenzione di farti testare un altro pattern tra non molti giorni!! :ghignata:
Nadia ti faccio i miei complimenti per:
- la velocità
- la precisione
- i colori
- la dolcezza della tua pecorella
stupendaaaaaaaa!!!!!!
Grazie Nadia per averla sperimentata, farò tesoro del tuo suggerimento!
Nonostante quello che dici, è riuscita meravigliosamente beeeeeeeeene!
:micio-dolce:
bellaaa!!! Nadia è dolcissima e belli anche i colori scelti.
Nadia hai conquistato Cristian, gli ho fatto vedere che dopo Rochy devo fare una pecorella e ha detto che vuole tutte e due le pecorelle, pensavano che erono due diverse e non la stessa
Che tenera la pecorella Nadia, non vedo l'ora di provare a farla...mia figlia dice che la vuole fucsia
Devo far sparire il gomitolo di lana fucsia il prima possibile :stralunata:
Buona domenica a tutti!!!
Dolcissima questa pecorella...complimenti!
vorrei provare ma sono troppo impegnata...mannaggia!!!
Francesca, a me piacerebbe una bella pecorella fucsia! :ridere6:
Romina: so chesei molto presa, ma se cambi idea fammi un fischio in qualsiasi momento, ok? :baciobimbo:
Nadia sei stata bravissima, mi piace troppo la tua pecorella
DLIN DLON DLAN: INFORMAZIONE DI SERVIZIO.
Volevo avvisare tutte le gentili iscritte al sal e a chi si iscriverà di inviarmi l'indirizzo mail a cui spedire il pattern. Per ora direi che mi manca solo quello di Mazzi, gli altri li ho già!
Nessun'altra si vuole unire a noi?
Sai che ti dico? Aggiungimi al sal e spero di farcela, a jo posso dirlo e se vuole partecipare farò io da tramite fino a quando non avrà internet.
Eldaaaaaaaavsei una tentatrice :ghignata: :ghignata:
Bravissima Franca!!!!! Benvenuta!!!!!
:hola2::hola2::hola2:
Cara Elda, dato che dovrò andare molto a rilento, se non ci sono scadenze per presentare il lavoro finito, puoi considerarmi iscritta...!!! ^_^
Nessuna scadenza, cara Romina sei arruolata! Ti accolgo con immenso piacere! Mandami poi il tuo indirizzo mail con mp per favore! :kisss:
Ok ,cercherò di obbligarla a partecipare comunque,:ghignata: :ghignata:
Romina sono contenta che partecipi anche tu,era da un pò che non facevamo un sal insieme
Elda fammi sapere se ti serve la mia email
Tranquilla Franca, ormai sei schedata! :ghignata: La mail ce l'ho già!