avevo cominciato il berlingot... ma i quadretti della mia aida sono rettangoli...mi tocca ricominciare con tela seria...
avevo cominciato il berlingot... ma i quadretti della mia aida sono rettangoli...mi tocca ricominciare con tela seria...
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
Neviana (22-06-2011)
alè.. ieri ho comprato una tela aida seria a quadretti e non a rettangoli e ieri sera ho dato il via al mio berlingot,... ho messo la fot di là ma mi sono scordata le foto dei passaggi intermedi,.... scusateeeeeeeeee! chiedo umilmente perdono non lo faccio più... adesso passo al prossimo progetto... la POUBELLE A FILS EN ORIGAMI...???? che è???? andiamo a scoprirlo...
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
Neviana (23-06-2011)
Neviana (26-06-2011)
considera che siamo in prossimità dell'estate e quindi c'è poco lavoro, si sta alzati fino a tardi... vedremo quest'inverno... per ora me la godo con tutti questi complimenti![]()
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
![]()
![]()
![]()
![]()
ecco qui
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Ho partecipato a:
SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"
HO PARTECIPATO:
SAL impariamo a fare un biscornu; SAL impariamo a fare un berlingot: SAL impariamo a fare una calzina natalizia: SAL impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare un portafazzoletti; SAL impariamo a fare una palla natalizia; SAL impariamo a fare una cartelletta; SAL di Natale 2011; SAL Tralalà la Parisienne; SAL Christmas Calories; SAL Ricamando un Tralalà; SAL Joy; SAL Autori Hot; SAL filini spazzatura 2012; SAL 3 Tralalà (Natale); SAL impariamo a fare un segnalibro
STO PARTECIPANDO:
SAL filini spazzatura 2013; SAL ufo 2013; SAL 12 animals zoo Soda ;
sal miss bobine trallalà ; Sal cuore Rovaris ;SAL: Lo prendiamo un caffè insieme? ;Contest "Il bosco incantato"
aledena , avresti dovuto cucire la parte superiore piegandola partendo dal centro del fiore , la sottostante in modo inverso ^_^
solo quello hai sbagliato
avrebbe dovuto esserci un segnalino proprio al centro .. li avresti dovuto piegare e iniziare la cucitura
la prossima volta che ne realizzi uno , cerca di provare bene come sara' cucito , prima di cucirlo ^_^
ma in se l'oggetto e' riuscito , solo lo hai fatto in modo capovolto
e che nn trovavo la spiegazione per cucirlo
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Ho partecipato a:
SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"
HO PARTECIPATO:
SAL impariamo a fare un biscornu; SAL impariamo a fare un berlingot: SAL impariamo a fare una calzina natalizia: SAL impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare un portafazzoletti; SAL impariamo a fare una palla natalizia; SAL impariamo a fare una cartelletta; SAL di Natale 2011; SAL Tralalà la Parisienne; SAL Christmas Calories; SAL Ricamando un Tralalà; SAL Joy; SAL Autori Hot; SAL filini spazzatura 2012; SAL 3 Tralalà (Natale); SAL impariamo a fare un segnalibro
STO PARTECIPANDO:
SAL filini spazzatura 2013; SAL ufo 2013; SAL 12 animals zoo Soda ;
sal miss bobine trallalà ; Sal cuore Rovaris ;SAL: Lo prendiamo un caffè insieme? ;Contest "Il bosco incantato"
Segnalibri