..Ragazze ho messo la fotina :)
Visualizzazione Stampabile
..Ragazze ho messo la fotina :)
avevo cominciato il berlingot... ma i quadretti della mia aida sono rettangoli... :pianto3: mi tocca ricominciare con tela seria...
Forza Neviana :) per qualsiasi cosa siamo qui ;)
alè.. ieri ho comprato una tela aida seria a quadretti e non a rettangoli e ieri sera ho dato il via al mio berlingot,... ho messo la fot di là ma mi sono scordata le foto dei passaggi intermedi,.... scusateeeeeeeeee! chiedo umilmente perdono non lo faccio più... adesso passo al prossimo progetto... la POUBELLE A FILS EN ORIGAMI...???? che è???? andiamo a scoprirlo...
Ebbrava Neviana ;)
Neviana sei prorpio un'allieva modello se fossimo tutte come te la nostra Betty sarebbe fortunatissima.
considera che siamo in prossimità dell'estate e quindi c'è poco lavoro, si sta alzati fino a tardi... vedremo quest'inverno... per ora me la godo con tutti questi complimenti :ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao:
ecco qui
aledena , avresti dovuto cucire la parte superiore piegandola partendo dal centro del fiore , la sottostante in modo inverso ^_^
solo quello hai sbagliato
avrebbe dovuto esserci un segnalino proprio al centro .. li avresti dovuto piegare e iniziare la cucitura
la prossima volta che ne realizzi uno , cerca di provare bene come sara' cucito , prima di cucirlo ^_^
ma in se l'oggetto e' riuscito , solo lo hai fatto in modo capovolto
e che nn trovavo la spiegazione per cucirlo