cosa pensi di fare ? scucirlo e ricucirlo a questo punto ? ho la sensazione che sia abbastanza complicato visto il filo gira dentro i due giri di punto scritto con filo uguale ... o tenerlo cosi' ?
Visualizzazione Stampabile
cosa pensi di fare ? scucirlo e ricucirlo a questo punto ? ho la sensazione che sia abbastanza complicato visto il filo gira dentro i due giri di punto scritto con filo uguale ... o tenerlo cosi' ?
Io lo terrei così, a scucire rischieresti di rompere il filo di punto scritto.
le spiegazioni le trovavi qui http://www.megghy.com/forum/f75/berl...bug-21691.html
infatti ^_^ se hai dubbi , scrivicelo qui , siamo tante e qualcuno ti rispondera' di certo !!!
Ciao!!! Se non sono in ritardo mi vorrei inserire per il sal portaforbici-trovaforbici. Ho già scelto la tela aida e non vedo l'ora di cominciarlo!!!
credo di rifarlo di nuovo
brava Aldena ^_^
tanto il primo ti puo' essere comunque utile come portaspilli personale ... io ne uno proprio sbagliato , ma come disegno ..
Antosi , penso non ci siano problemai per parteciapre anche tu
quando betty tornera' avra' nuove soprese !! e ti iscrivera' nel gruppo ufficiale
ecco quà il ricamo del mio pinkeep... ora bisogna assemblarlo...
Benvenuta Antosi!
Bravissima Neviana... ma ti fermi ogni tanto? ;) Sei stata super veloce ad eseguire i compiti, ci fai sfigurare:ridere6::ridere6::ridere6:
Brava Aledena, mi spiace per l'intoppo, ma vedrai che il prox verrà perfetto :)
..che bello vedervi così impegnate.. :) Betty ne sarà felicissima :)
grazie dei complimenti... ne approfitto fintanto che c'è poco lavoro e che la sera riesco a stare alzata fino a tardi... però mi sa che questa foto dovevo metterla nell'altro post, vero?