Finalmente anche io riesco a dedicarmi al recupero dei lavori mancanti: ho appena postato la foto del pinkeep, e ora sto provando a fare il poubelle a fil, speriamo bene!!!
Visualizzazione Stampabile
Finalmente anche io riesco a dedicarmi al recupero dei lavori mancanti: ho appena postato la foto del pinkeep, e ora sto provando a fare il poubelle a fil, speriamo bene!!!
spero di riuscire a riprendere l'ago in mano anche io ma prima devo fare 150 bomboniere all'uncinetto!!!
Berlingot finito e biscornu per swap fatto!!!
Ora mi mancano biscornu dei "compiti" in fase di crocettamento, la calzina e la poubelle a fils... speriamo di farcela...:ricamo:
Ora ,dopo aver finito il biscornu,di cui ho messo la foto di là,non mi resta che dedicarmi alla calzina natalizia...un piccolo lavoro ,che però mi piace molto.
ok, finito calzina e messa fotina di là , ciaoo baci !!!!!!!!
io spero nel fine settimana di fare la calzina. per il poubelle devo trovare una stoffina adatta, quando se ne hanno troppe lo svantaggio è non saper decidere
Ho postato la foto della calzina finita! EVVAI!!!! niente aghetto del 28!!!:give-me-five:
Ragazze chi mi può aiutare? Volevo cimentarmi nella realizzazione della calzina ma non riesco a trovare la discussione...
Ciao Antosi, devi andare nel gruppo "Sal Impariamo a ...": nelle foto troverai lo schema e le istruzioni :occhiolino5::occhiolino5:
Grazie tantissime cara, ci vado subito